Bellezze VIP

Sara Tommasi giù nel baratro con l’ultimo video tocca il fondo (FOTO)

Difficile che dopo quest'ultimo video con Andrea Diprè l'ex letterina Sara Tommasi (foto) possa andare ancora più giù, per noi è l'ultima notizia su tanto squallore


E’ da tempo che avevamo deciso di non raccontare più di Sara Tommasi (foto), alla fine dello scorso anno vi avevamo mostrato le foto della rinascita della ex letterina, poi un unico articolo per annunciare le nozze di Sara Tommasi con Andrea Diprè, il suo annuncio social… E lì ci eravamo fermati già consapevoli che lei avesse perso di nuovo il controllo della sua vita. Era chiaro che Diprè volesse solo far parlare di sé… e delle foto e i video pieni di squallore non avremmo voluto parlare per non aiutare lui, Andrea Diprè… l’ennesimo uomo che non ama Sara Tommasi. E non lo faremo, non vi mostreremo né foto né video attuali, ma le ultime immagini che abbiamo visto ci hanno sconvolto.

Sara Tommasi non è in sé e si vede benissimo nel video che Diprè ha postato su Facebook. Ognuno è padrone di fare ciò che vuole della sua esistenza, anche di buttare tutto ciò che Sara aveva di meraviglioso, ma che sia lei a farlo e non l’ennesimo Diprè. Nel video si vede la coppia in compagnia di almeno un’altra persona alle prime ore del mattino dopo aver trascorso la notte “tra coca e mignotte” dice Sara… Ci fermiamo qui perché più in fondo di così la Tommasi non potrebbe scendere e vogliamo evitare di aiutare Diprè nella sua impresa.

In queste foto Sara era tornata in gran forma… poi…

MICHELLE HUNZIKER A ROMA CON UN LOOK CHE SNELLISCE – QUI LE FOTO

Non parleremo mai più di Sara, siamo pienamente d’accordo con il messaggiodi Selvaggia Lucarelli: “Chiarito che lei sta male e lui si sta approfittando del suo malessere psicologico, forse sarebbe il caso di smettere di riportare i teatrini dei due per non far gioco al signore che ci guadagna in pubblicità e click. Chiunque continui a narrare il teatrino come fosse una soap avvincente si rende complice di questo schifo. Ormai mi pare tutto chiaro, anche perchè in uno di questi video appare anche il padre di Sara che fa gli auguri alla coppia, per cui la ragazza è piuttosto sola, nel baratro. Una mestizia infinita. Per me, finchè come spero Sara non tornerà in sè, è calato il sipario e mi piacerebbe che fosse così per tutti i giornalisti. Facciamo un patto tacito e chiudiamola qui, per piacere”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sara Tommasi giù nel baratro con l’ultimo video tocca il fondo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.