Bellezze VIP

Cristina Del Basso, l’ex gieffina mostra il pancione e non solo quello (FOTO)

Anche col pancione, al quinto mese di gravidanza, Cristina Del Basso non evita le foto eccessive. La provocazione hot per l'ex gieffina non manca mai


Sono passati sei anni dalle sue prime apparizioni in tv, lei è Crsitina Del Basso (foto) e il programma che l’ha resa nota al pubblico era il Grande Fratello. L’ex gieffina è incinta e nonostante il pancione non esita a mostrare il suo lato sexy. Cristina sul mostrare il suo seno, la sensualità e il resto ha creato il suo personaggio e mentre commenta che a 28 anni con il bebè che attende sento dentro si sé purezza, le provocazioni hot saltano fuori quasi ad ongi foto, una tra tutte quella nella vasca da bagno. Camicia bagnata e pancione in primo piano, ma era necessario?

Sì, se si stratta di Cristina Del Basso che senza atteggiamenti hot sembra non poter vivere. L’ex concorrente del Grande Fratello è al quinto mese di gravidanza, il pancione è più che evidente e il seno è ancora più esplosivo. Cristina ha una settima di seno e confida: “Sento gli occhi della gente addosso. Prima guardano il décolleté, poi si accorgono che sono incinta e abbassano lo sguardo. Il mio pancione è la mia difesa, il mio scudo”.

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI – LE FOTO DEL BRUTTO LITIGIO IN AUTO – CLICCA QUI

Dopo due anni di silenzio la Del Basso torna a parlare e lo fa dal settimanale Chi; la notizia è della dolce attesa ma ne approfitta per dire anche altro: “Io ho toccato il fondo troppe volte… Non mi stimavo. Oggi mi sono fermata per un dono inatteso”. Cristina si riferisce ad alcuni uomini che ha incontrato: “L’uomo quando ti desidera è spietato. A me ne sono capitati di ogni… desideravano anche dieci minuti di me… Ho ricevuto proposte indecenti di qualsiasi genere… Se tornassi indietro rifarei tutto. Cadere, toccare il fondo significa anche rinascere. Io sono rinata”. Accanto a lei oggi c’è il vero amore, è Gianluca Colombo Ferioli, il papaà del bimbo che nascerà tra meno di quattro mesi, sarà il piccolo Gabriele.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Cristina Del Basso, l’ex gieffina mostra il pancione e non solo quello (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.