Bellezze VIP

Vittoria Belvedere magrissima al mare con la famiglia (FOTO)

A 43 anni l'attrice Vittoria Belvedere in bikini fa invidia alle ragazzine, mostra un fisico più che tonico e il ventre piatto ma anche tanta eleganza (foto)


Vittoria Belvedere (foto), tre figli e 43 anni e un fisico perfetto appena mostrato al mare. Sembra che per la bella attrice il tempo non passi mai e così con soddisfazione inaugura la stagione balneare ancor prima che arrivi l’estate, proprio come adorano fare le showgirl che in questi giorni mostrano la loro superata prova costume. Vittoria Belvedere come sua abitudine non ha alcuna intenzione di apparire, almeno non per la forma fisica. Da sempre riservata ma anche attentissima alla linea, Vittoria è stata paparazzata al mare con marito e figli e le foto sono state pubblicate dal settimanale Novella.

Solo applausi per la Belvedere che non è mai stata beccata dal gossip in atteggiamenti poco eleganti o altro, anche in bikini non perde la sua eleganza. Ventre piatto, fisico super tonico e l’attesa di un quasi topless da parte del fotografo che però non arriva. Siparietto bollente mancato per Vittoria Belvedere ma a noi piace molto di più ammirarla così a Maccarese, in provincia di Roma, in vacanza con il marito Vasco Valerio.

DIETA LAMPO – LA DIETA MIAMI – QUI IL PROGRAMMA

La coppia è sposata dal 1999, e anche qui dovrebbe scattare un altro premio per l’attrice. In effetti se lo aggiudica subito proprio per la silhouette invidiabile che mostra in bikini aggiunta ad una elegante sensualità. Non è l’unica mamma vip che supera in modo brillante la prova costume di quest’anno, a farle compagnia ci sono anche Maddalena Corvaglia, Elisabetta Gregoraci, Martina Colombari, Elena Santarelli, Aida Yespica, Laura Torrisi, Belen, Raffalle Fico, Karina Cascella, Guendalina Canessa e tante altre. Insomma, la lista delle belle vip che si mostrano in bikini in questi giorni su Instagram è davvero molto lunga ma Vittoria Belvedere non posa davanti ala fotocamera, non ne ha bisogno. Anche se un selfie lo scatta ma è per se stessa poi si stende a prendere il sole e ascoltare un po’ di musica dando sempre un occhio ai suoi bambini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.