Bellezze VIP

Le Donatella in versione sexy per il burlesque di Detto Fatto Night (FOTO)

Le Donatella supersexy alle prese con il burlesque nella puntata di Detto Fatto Night in onda il 9 giugno 2015 su Rai 2: ecco le foto


Dopo Justin Mattera è il turno della Donatella…Silvia e Giulia protagoniste di Detto Fatto Night nella puntata in onda il 9 giugno 2015 si sono cimentate con il burlesque. Sono davvero lontani i tempi in cui sull’Isola dei famosi si parlava di loro al maschile sottolineando che non avessero la giusta predisposizione alla femminilità. Sicuramente Rocco Siffredi sarebbe orgoglioso delle gemelline che con il burlesque hanno ritrovato tutta la loro femminilità. Si inizia con un abitino corto per  poi passare a un costume a due pezzi ma non finisce qui. Silvia e Giulia sono molto belle per questa occasione e si esibiscono in compagnia di un ballerino professionista che ha anche un compito difficile: quello di togliere il pezzo di sopra del loro costumino ma non deve vedersi nulla, siamo sempre in una prima serata.

Sono passate da poco le 23 quando le Donatella iniziano la loro esibizione, è troppo presto per mostrare le loro grazie. E quindi via con gli ombrellini e della loro esibizione non resterà un ricordo indelebile a causa di qualcosa che non si è visto, anzi!

ECCO LE FOTO DELL’ESIBIZIONE DELLE DONATELLA: IL BURLESQUE

Che ne dite questa esibizione ha convinto? Giulia e Silvia hanno cancellato definitivamente le immagini che avevamo di loro come dei maschiacci dopo l’Isola dei famosi? Hanno passato a pieni voti l’esame e non si parlerà, in particolare della biondina, come “il giulio” della situazione, anzi.

LE FOTO DI JUSTIN MATTERA A DETTO FATTO NIGHT CON IL BURLESQUE

E tra Justin e le Donatella, chi avete preferito nella prova di burlesque? Vi ricordiamo che Detto Fatto con Caterina Balivo torna il 7 settembre 2015 su Rai 2 nel pomeriggio ma nel frattempo potrete continuare a seguire Detto Fatto Estate con i best moment di questa stagione. Buona estate a tutti i fan di Detto Fatto e non solo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.