Bellezze VIP

Flavia Vento ha detto addio ai chili di troppo ed eccola in topless al mare (FOTO)

Un po' di dieta ed ecco Flavia Vento in topless al mare. Quattro chili in meno, confida la showgirl, ma c'è chi non le crede (foto)


La polemica con Flavia Vento (foto)è spesso di casa e anche questa estate la showgirl si lamenta che c’è qualcuno che continua a dirle che è un po’ troppo in carne. Lei in tutta risposta si mette in topless al mare e il settimanale Nuovo la paparazza subito. Flavia Vento sta benissimo, non è magrissima come gli anni passati quando la vedevamo spesso in tv ma perché dovrebbe esserlo? Il punto è che la Vento non ci sta e se lo scorso anno si infastidì molto per le critiche sul peso e si mostrò in casa in costume, quest’anno ha voluto perdere un po’ di peso.

Quattro chili sono andati via e così Flavia Vento sembra sentirsi anche più a suo agio, forse un po’ di peso più quindi c’era davvero. Così eccola al mare in topless mostrare con orgoglio e naturalezza le sue forme. Flavia si tuffa, nuota, scherza, ride e il fotografo scatta foto dopo foto, tutto sul settimnale di gossip. La showgirl aveva già postato su Instagram alcune sue foto sottolinenando che adesso era davvero in linea, ma c’è chi guardando la foto in bikini bianco mentre esce dall’acqua nota che sia la pancetta che le cosce un po’ grosse ci sono sempre.

MICHELLE HUNZIKER IN BIKINI A FORTE DEI MARMI – DUE CHILI IN PIU’ MA STA BENISSIMO – QUI LE FOTO

Ma chi decide quale sia il peso giusto? Lei è bella così e non tardano ad arrivare i suoi fan che non esitano a dirle quanto stia bene e in forma. Questa volta la Vento passa oltre e il fatto che si ebisca a seno nudo è una conferma di quanto si piaccia, e fa bene. Mafari le showgirl e altre vip decidessero che le forme morbide sono la vera bellezza, sarebbe un bene per tutti e tutte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.