Bellezze VIP

Melissa Satta, è suo il fisico più bello di questa estate 2015 (FOTO)

Melissa Satta questa estate non può che aggiudicarsi il titolo del fisico più bello, la showgirl in Sardegna è uno schianto (foto)


Dopo lo stop della scorsa estate questa volta Melissa Satta in bikini non teme nessuno. Negli anni passati dalla Sardegna al bancone di Striscia la notizia sono varie le ex veline more che hanno avuto successo per bellezza e simpatia e tra queste c’è anche Melissa Satta (foto). E questa estate 2015 è lei ad aggiudicarsi il meritato premio per il fisico più bello. Mamma felice del piccolo e bellissimo Maddox, compagna innamorata di Kevin Prince Boateng, Melissa Satta è al settimo cielo e lo è ancora di più perché le sue vacanze saranno lunghe e soprattutto saranno e sono in Sardegna.

La famiglia Satteng già da qualche settimana è sbarcata nella splendida isola, magari Melissa preferirebbe che Boateng avesse già chiaro davanti a sé il suo futuro ma nell’attesa che arrivi il giusto campo di calcio lei si gode tutto l’amore possibile. Presto potrebbe cambiare ancora una volta Paese di residenza ma a lei non importa, ovunque andrà il suo calciatore lei lo seguirà con il piccolo Maddox.

LE FOTO DI ELISABETTA CANALIS IN BIKINI AL SETTIMO MESE DI GRAVIDANZA – CLICCA QUI

La differenza con la scorsa estate è evidente. Melissa Satta anche subito dopo il parto era in forma ma da modella diceva di avere quei chiletti in più molto difficili da mandare via anche con la dieta e con l’allenamento in palestra. Così la scorsa estate non l’abbiamo mai vista in bikini a figura intera, non si sentiva pronta. Ad un anno di distanza eccola bellissima e anche fin troppo magra. I bikini che ha scelto per la sua estate felice sono molto colorati ele donano molto; inoltre ha tagliato i capelli e sembra davvero una ragazzina. Melissa così non può che meritare il titolo per il fisico più bello di questa estate. D’altronde l’avevamo già ammirata in passerella testimonial sempre di una nota liena di costumi, quelli che spesso indossa lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melissa Satta, è suo il fisico più bello di questa estate 2015 (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.