Bellezze VIP

Piccolo incidente per Camilla al battesimo di Charlotte: il vestito vola via (FOTO)

Le prime foto dal battesimo di Charlotte: per Camilla un piccolo incidente con il vento e il vestito di alza, i fotografi immortalato tutto. Ecco gli scatti

unf news

Il vento si sa, fa sempre brutti scherzi e oggi la povera Camilla, nonna delle festeggiata, è stata paparazzata e fotografata proprio mentre era alle prese con “il volo dell’abito”. Arrivata in chiesa pochi minuti prima della cerimonia, oggi a Londra grande attesa per il battesimo della piccola Charlotte, figlia di William e Kate, Camilla è stata protagonista di un piccolo incidente. Il suo vestito infatti non ne voleva sapere di stare giù e complice anche un colpo di vento più forte, la nonnina si è quasi ritrovata in mutande. 

LE PRIME IMMAGINI DEL BATTESIMO DI CHARLOTTE: LE FOTO DEL 5 LUGLIO

Per il battesimo della piccola Charlotte, Camilla ha scelto l’azzurro. La vediamo infatti indossare un abito corto, leggero, bianco e di un azzurro pastello. Si differenzia dai colori scelti dalla regina che invece per questa occasione ha sfoggiato il suo amato rosa. Sempre al top dello stile la regina Elisabetta che regala ai sudditi immagini indimenticabili. I fotografi però come dicevamo prima, non hanno potuto fare a meno di riprendere la scena nel momento in cui il vento ha alzato quasi completamente il vestito di Camilla. La compagna di Carlo non ha potuto fare molto: con una mano doveva tenersi il cappello che stava rischiando di volare via, mentre con l’altra reggeva la borsa e il vestito nella parte davanti; di conseguenza il vento ha alzato la parte del famoso lato b ma almeno per ora non ci sono in circolazione foto che riprendono quello si sarebbe potuto vedere. Vedremo più tardi, si sa che in questi casi i media inglesi non perdonano!

Tanti auguri comunque alla piccola Charlotte in questo giorno speciale per lei e per la sua famiglia. Continuate a seguirci, nei prossimi pezzi potrete vedere le foto di tutti gli invitati e dei presenti a questa grande festa!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Piccolo incidente per Camilla al battesimo di Charlotte: il vestito vola via (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.