Bellezze VIP

Bianca Balti mostra una foto con la figlia Matilde e volano le stupide accuse (FOTO)

Bianca Balti accusata sul suo profilo social per la magrezza di sua figlia Matilde risponde a tono a tutti (foto)


Fino alle ultime foto postate da Bianca Balti tutte apprezzavano la top model che a distanza di più di due mesi dal parto della secondogenita appariva in costume o in intimo con i suoi dolcissimi e ovvi chili in più. E’ bastata però una foto della Balti con la prima figlia Matilde a scatenare una polemica assurda con accuse incredibili rivolte alla modella musa di Dolce e Gabbana. Ed è proprio davanti alla boutique D&G in Rodeo Drive a Beverly Hills che Bianca Balti si è fatta immortalare con la sua mamma e le sue splendide bambine, ma guardando la foto molti hanno criticato la magrezza di Matilde.

“Having fun with the girls in Rodeo Drive!!! #dgfamily”, ha cinguettato Bianca Balti come sempre bellissima con o senza i chiletti in più da smaltire. Alla sua destra la nonna delle sue figlie e alla sua sinistra in basso la piccolissima Mia e la primogenita Matilde. La bambina ha 8 anni è deliziosa e si vede benissimo che per gioco indossa le scarpe rosse col tacco altissimo; sono grandissime per il suo piedino ma la mamma la fa giocare come fanno tutte le mamme. Non è questo l’unico “problema” notato da chi ha commentato la foto.

Secondo loro Matilde sarebbe troppo magra perché figlia di una modella. Facciamo un passo indietro e ricordiamo le foto di Bianca Balti subtio dopo il parto e le seguenti; è l’unica vip che non ha nascosto la realtà del dopo parto, un fisico che al momento giusto tornerà come prima. Come potrebbe la Balti tenere a dieta sua figlia di 8 anni?Ecco la foto

bianca balti matilde

Lei non ama entrare nelle polemiche e difficilmente risponde agli attacchi, ma questa volta non poteva farne a meno: “Non intervengo mai, ma questa volta una parolina ce la devo mettere… Sottosviluppate rimarranno solo le persone che fanno certi commenti!! Ma come si fa anche a pensare che tenga la mia bambina (una bambina!!) a “dieta”!?!? Per fortuna lei non e’ grande abbastanza da farsi paranoie per come è il suo NATURALE aspetto. Le Donne vengono in tutte le taglie e le BAMBINE ne sono una prova!!”. Non c’è altro da aggiungere.

SILVIA TOFFANIN IN BIKINI COL PANCIONE – QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.