Bianca Balti fatica a perdere peso, il suo corpo è diventato un’ossessione (FOTO)


Nei mesi scorsi l’abbiamo ammirata tanto e oggi Bianca Balti (foto) confida che in realtà il copro che mostrava con i chili in più dopo il parto della sua secondoigenita è diventato per lei un ossessione. C’è chi non si stuoisce per questa confessione della splendida top model ma Bianca Balti aggiunge che nonostante lei sfili da sempre non ha mai avuto alcun problema con il suo peso e con il suo corpo perché non ha mai avuto la necessità di seguire una dieta o di andare in palestra tutti i giorni.

Anche dopo la nascita di matilde, la prima figlia di 8 anni, la Balti è tornata subito in forma senza alcun sacrificio, adesso a 31 anni e dopo aver partorito Mia ad Aprile lei ha paura di ingrassare. Ecco le foto più recenti pubblicate da Boianca Balti sul suo profilo social.

ROCIO MORALES INCINTA? ECCO LE FOTO DI DIVA E DONNA


Di certo non nasconde il suo corpo così come la sua attuale difficoltà; Bianca Balti è bellissima e a noi sembra già in gran forma, non a caso è già tornata al lavoro. E’ stata una delle poche splendide vip a mostrare il suo corpo in intimo e in costume nei giorni successivi al parto, le forme morbide era ovvio che ci fossero, ma ecco cosa ha raccontato nel corso di un’intervistta a Linkiesta: “Il mio corpo è diventato un’ossessione. Io sono una che non ha mai fatto diete, non è mai andata in palestra tutti i giorni. Adesso sì: dopo il secondo parto mi trovo a fare una dieta, non per dimagrire perché sto allattando, ma comunque sto attenta a quello che mangio, cioè cose sane”. Ha poi proseguito raccontando: “E poi ogni giorno devo fare ginnastica, cosa che prima non facevo tutti i giorni. Adesso guardo le altre donne e mi sembrano tutte magrissime, prima quando ero in forma mi sembravano tutte ciccione… Adesso le capisco. Capisco cosa vuol dire non trovarsi a proprio agio nel corpo, non sentirsi in forma.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

1 commento per “Bianca Balti fatica a perdere peso, il suo corpo è diventato un’ossessione (FOTO)”

  1. marika
    16 Luglio 2015

    Articolo interessante.
    Devo dire per dimagrire bisogna avere determinazione e ovviamente ci sono alimenti che aiutano.
    Io ho trovato un ottimo ebook. Con me ha funzionato, ho perso 10 kili nei primi 21 giorni.
    Qui c’è la recensione di una signora con suo figlio che sono riutiti come me a dimagrire grazie all’ebook: http://www.bit.ly/1LR0teh
    A me e ha tanti altri ha funzionato, ve lo consiglio :).

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close