Bellezze VIP

Valeria Marini in forma in bikini ma con cellulite e pigrizia (FOTO)

Valeria Marini (foto) al Twiga a Forte dei Marmi mette in mostra le sue forme burrose, ma il lato B supera la prova in costume?


A 48 anni Valeria Marini (foto) sulla spiaggi in bikini fa ovviamente girare la testa a tantissimi uomini. La showgirl è in gran forma ma potrebbe fare un po’ di più. Pe rindossare i suoi micro bikini ci vuole un lato B se non perfetto… quasi, Valeria Marini evidentemente è un po’ pigra e così il tempo che passa e la cellulite un po’ si vedono… Valeriona supera ugualmente la prova costume perché alle sue forme burrose siamo abituati ma le frange dello slip non coprono molto. Le labbra tatuata lì dove inizia il costumino distolgono lo sguardo ma non molto.

Il lato B avrebbe bisogno di un po’ più di esercizi, la cellulite ce l’hanno anche le magrissime e il rilassamento cutaneo è davvero difficile da contrastare, per il resto Valeria Marini è sempre al top. Ma chi è l’uomo con lei in acqua? Ecco le foto

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI PIERRE CASIRAGHI E BEATRICE BORROMEO – CLICCA QUI

Anche la Marini questa estate 2015 ha scelto Forte dei Marmi e il Twiga di Flavio Briatore per un bagno di sole e per essere paparazzata. Con lei c’è Alex Pacifico, ma cosa c’è tra i due e che fine ha fatto Antonio Brosio? Le ultime foto della coppia risalgono alla festa di compleanno di Brosio, quelle con Valeria in abito rosso di pizzo super sexy. In realtà sembra che l’attore Alex Pacifico sia solo un maico della showgirl, chissà quindi se Brosio la raggiungerà presto. Intanto, Valeria e Alex in mare si divertono davvero molto poi la Marini si asciuga al sole e si lascia coccolare dai massaggi che questa estate in spiaggia sembrano piacere a tanti vip. Bikini bianco, cappelo bianco, occhiali da sole, immancabili make up e immancabili come ogni periodo di gran caldo le foto della burrosa showgirl. Presto ne arriveranno anche altre, continuate a seguirci sotto l’ombrellone!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Valeria Marini in forma in bikini ma con cellulite e pigrizia (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.