Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi tinge le ciglia per un effetto mascara che dura un mese (FOTO)

Tinta alle ciglia, una sistematina ai capelli tra colore e taglio e il terzo buco all'orecchio. Alessia Marcuzzi posta le foto da Londra


Alessia Marcuzzi sul suo blog adora dare consigli di vario genere, non solo look e bellezza ma nel suo ultimo viaggetto a Londra ha regalato alle sue seguaci un vero trucchetto per essere più belle già al mattino appena svgelie. Alessia Marucci ha tinto le sue ciglia, ovviamente si è affidata a mani esperte, lo ha fatto a Londra ma questo magari è solo un dettaglio. Sono tante le estetiste che consigliano di tingere le ciglia e la bionda conduttrice ha seguito la moda del momento. Uno sguardo intenso e magnetico anche senza mascara, Alessia posta le foto e prosegue il suo restyling londinese.

Ad occhi chiusi si affida a mani esperte e le ciglia appaiono subito più folte, l’effetto le piace molto e la Marcuzzi sa che tra un mese dovrà ripetere il trattamento estetico. E’ a Londra con la sua piccola Mia; in estate il suo primogenito, Tommaso, torna lì per studiare e lei ne approfitta per una breve vacanz ae per farsi coccolare in un salone.

EMMA MARRONE E FABIO BORRIELLO AL MARE BELLI E FELICI – QUI LE FOTO

Ma per Pinella style le ciglia tinte non bastano e sceglie Aldo Coppola per una sistematina alla sua chioma. Così Alessia dà una rinfrescata al colore e anche al taglio. Niente più giallo pulcino dopo la scelta andata in onda per la prima puntata della sua Isola dei famosi. “Yes. London is a windy city… @alefranciotti @aldocoppola” cinguetta Alessia. Ciglia tinte e capelli perfetti, può bastare? No, la Marcuzzi aggiunge anche il terzo buco all’orecchio. Chiede ai suoi fan se ha fatto bene e tutti le rispondono di sì. Non mancano per lei le critiche, ma solo quando posta sui social i vestiti griffati che lei definisce vintage ma che in realtà ha solo da quattro anni nell’armadio. Insomma, le chiacchiere non mancano mai. Voi che ne dite invece delle ciglia tinte?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.