Bellezze VIP

Simona Ventura, cambia capelli trucco e look ed è molto più giovane (FOTO)

Simona Ventura sceglie di nuovo la frangetta, un make up più deciso e un nuovo look e si prepara per l'elezione di Miss Italia 2015 (foto)


Guardando le ultime foto di Simona Ventura possiamo dire che la conduttrice sta stupendo davvero tutti, prima sport a tutta forza eun po’ di dieta per rimettersi in forma, poi la camicia banca ma senza pantaloni indossata alla presentazione di Miss Italia 2015, adesso un nuovo look che la ringiovanisce di un bel po’ di anni. Bel colpo Simona Ventura che tagliando i capelli e adottando la frangetta conquista già un bel po’ di punti, in più il make up appare più curato e il look è da applauso. E se SuperSimo già si sentiva benissimo con un po’ di peso in meno e una maggiore tonicità adesso potrà presentare senza alcuna incertezza Miss Italia 2015.

Perché è comprensibile che per una donna presentare un evento come Miss Italia non è semplice se l’aspetto fisico si mette ai primi posti. Così Simona Ventura torna sul palco per eleggere la nuova miss e lo fa in compagnia di una bella commissione. Ma ecco intanto le foto del nuovo look della Ventura, quanti anni le date adesso?

SILVIA TOFFANIN – E’ NATA LA SUA BAMBINA – CLICCA QUI

Venerdì 18 e sabato 19 settembre su La7 saranno presentate le 33 finaliste scelte da una commisione tecnica presieduta da Enrico Lucherini, press agent dei divi del cinema. Sulla stessa rete il 20 settembre ci sarà la finalissima e l’elezione di Miss Italia 2015. Tante le novità volute da Simona e da Patrizia Mirigliani. Come già sapete ci saranno in gara anche le miss curvy, ma anche due concorrenti straniere: A hlam El Brinis, di origini marocchine, e l’italo-nigeriana Osaremen Mangano. “Siamo un popolo di migranti, siamo pronti per una Miss Italia straniera” ha sottolineato la Mirigliani stessa.

Inoltre, in giuria ci saranno Joe Bastianich, Vladimir Luxuria e Claudio Amendola. “Joe rappresenterà la musica, la velocità e, ovviamente, la cucina. Incarnerà l’eccellenza italiana all’estero. Claudio si concentrerà sul cinema e, quindi, sulla tradizione, mentre Vladimir sulla determinazione e il coraggio di seguire le proprie scelte”, ha spiegato Simona presentando anche il suo nuovo look.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Simona Ventura, cambia capelli trucco e look ed è molto più giovane (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.