Bellezze VIP

Victoria Beckham, imbarazzo e giustificazioni per quella macchia sui pantaloni (FOTO)

Imbarazzo all'uscita del party londinese per Victoria Beckham che aveva i pantaloni macchiati e l'incapacita di reggersi da sola (foto)


Le foto di Victoria Beckham all’usicta da party londinese in Dover Street per festeggiare la sua boutique stanno facendo il giro del web aumentando di ora in ora l’imabarazzo sia di lei che de marito. Tutta colpa di una macchia sui pantaloni di Victoria, ma anche il vollto tirato di David e il resto contribuiscono ad alimentare il pettegolezzo. La coppia era arrivato in abbigliamento total black alla festa. Un party organizzato proprio dalla signora Beckham nella bella boutique. Pantaloni neri skinny, tacchi altissimi, top di seta che lasciava intravedere il reggiseno, capelli legati, make up raffinato e sguardo fiero; così è entrata Victoria ma le foto di quando è uscita un po’ di ore dopo sono molto diverse.
All’uscita sorretta da David la Beckham indossava gli occhiali scuri, non aveva più la giacca, i capelli erano sciolti ma soprattutto aveva i panataloni bagnati. Una macchia enorme che Victoria non ha nemmeno tentato di coprire. Inoltre, l’ex Spice Girs barcollava aggrappata al braccio del marito. Cosa è successo alla festa? Il suo portavoce ha subito fatto sapere che Victoria si era bganta con un calice di vino.

ELISABETTA CANALIS CON UN PANCIONE CHE SEMBRA SUL PUNTO DI ESPLODERE – QUI LE FOTO

Poi si è saputo che era caduta a causa dei tacchi alti e che il calice di vino le si era rovesciato proprio lì dove tutti vediamo la macchia. Ma il web non crede a questa versione. I fotografi si sono scatenati e ognuno pensa a cosa possa essere accaduto. L’alone è evidente sui pantaloni ma a questo punto anche il mistero. Non è un periodo perfetto questo per la moglie di David Beckham; prima le indiscrezione sulla presunta crisi matrimoniale a seguito della frase lunga la schiena, quella dedicata al marito, che si è fatta cancellare, poi le modelle scheletriche che sceglie per le sue passerelle; adesso questa macchia…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.