Bellezze VIP

Gianni Morandi rifiuta un selfie con Giancarlo Magalli ed è nuova polemica

Una nuova polemica salta fuori dal profilo Facebook di Giancarlo Magalli, il conduttore contro Gianni Morandi che gli avrebbe negato un selfie


E’ arrivata un’altra polemica e riguarda Gianni Morandi e Giancarlo Magalli, o meglio è il conduttore che sui social dà una stoccata al cantante che in questi giorni vediamo di continuo un tv accanto a Claudio Baglioni per un evento ancora da vedere. Ma torniamo a Magalli e a cosa è accaduto tra i due amati personaggi. Il presentatore ha attaccato su facebook Morandi per un episodio accaduto ieri sera: Gianni avrebbe negato a Giancarlo un selfie. Ormai questi selfie sono un po’ la rovina di tutti e questa notte Magalli ha scritto: “Ho capito che i like non danno la felicità”, riferendosi ovviamente alla popolarità di Morandi sui social.

Procediamo con ordine e leggiamo sul profilo di Giancarlo Magalli: “Stasera ho incontrato Gianni Morandi, gli ho detto: ‘Visto che tutti e due abbiamo tanti amici su Facebook, facciamoci un selfie insieme e pubblichiamolo, sarebbe divertente!’ Mi ha risposto: ‘Ci devo pensare’. Me ne sono andato ed ho capito che i like non danno la felicità“. Quel “ci deve pensare” se davvero è stato già detto suona proprio male, davvero Morandi è così poco spontaneo. Nel seguire la sua pagina non sembrerebbe ma facciamo un passo indietro perché non è la prima volta che Magalli cita Morandi su facebook. Lo scorso aprile scrisse…

Leggete il seguito, cosa scrisse Magalli citando Morandi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.