Bellezze VIP

Emma Marrone trasloca, ecco la nuova casa dove vivrà da single (FOTO)

Emma Marrone ha cambiato a casa, la sua famiglia l'ha aiutata nel trasloco (foto). La cantante è tornata single dopo l'addio a Fabio Borriello


I suoi fan avevano creduto che per Emma Marrone la storia d’amore con Fabio Borriello (foto) sarebbe stata la volta giusta per la cantante per essere felice fino in fondo, ma così non è andata ed Emma ha appena fatto il tralsoco in un’altra casa dove vivrà ancora da sola. Per il trasloco sono arrivati a Roma mamma e papà Marrone che hanno anche provato a far sorridere la figlia ma Diva e Donna ha pubblicato le foto che forse sono un po’ tristi. Magari Emma è solo stanca, un trasloco è sempre faticoso, magari aveva immaginato una situazione diversa.

Nella storia con Fabio Borriello ci aveva creduto, anzi lei si butta sempre in modo totale in ogni cosa, l’ha sempre detto che le sue emozioni le vengono dalla pancia, sarà per questo che piace così tanto ai suoi numerosi fan. Il settimanale Diva e Donna pubblica le foto del trasloco di Emma Marrone, ovviamente immagini rubate.

ELISABETTA CANALIS PUBBLICA LE FOTO DALLA CLINICA DOPO IL PARTO – CLICCA QUI

Nelle foto si vede anche papà Rosario che lavora trasportando mobili e buste per la sua bambina, per sistemare al meglio la sua nuova casa. Emma non ha fatto come altre vip che sono partite per una bella vacanza e ritornate hanno trovato la casa completamente ristrutturata e in perfetto ordine, la Marrone si occupa delle sue cose, della sua casa.

Leggi il seguito



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.