Bellezze VIP

Elettra Lamborghini agli Mtv Ema con un look da vergogna (FOTO)

Elettra Lamborghini a dir poco trash nel suo outfit scelto per gli MTV EMA 2015. DI certo l'ereditiera ha fatto e far parlare dei suoi eccessi (foto)


Un look a dir poco esageratro quello scelto da Elettra Lamborghini (foto) agli Mtv Ema 2015, un look capace di far vergognare chiunque, ma non lei che non ha provato il minimo imbarazzo a mostrarsi conciata in quel modo. L’ereditiera ha mostrato quasi tutto, anzi ha fatto di peggio catalizzando l’attenzione in un modo in cui c’è poco da vantarsi. Le sue dichiarazioni sfrontate, i bikini striminziti, Elettra Lamborghini questa volta sul red carpet ha ostentato un look che è difficile da spiegare, meglio vedere direttamente le foto. L’abito è di John Richomnd, un tripudio di pizzo e trasparenza ma il punto è ciò che ha indossato Elettra sotto il vestito.

O meglio ciò che non ha indossato… Di profilo sotto il vestito sembrava avesse una culotte leopardata. E già il gusto qui è da disgutere ma la realtà è che ciò che si intravede è un tatuaggio che avvolge le natiche e riproduce il manto di un leopardo. Ecco le foto

MILLY CARLUCCI PAPARAZZATA MENTRE FA SHOPPING SEMPRE PERFETTA COME IN TV – QUI LE FOTO
Nessun dubbio su quel tatuaggio perché è proprio la Lamborghini a postare sui social il momento in cui il tatuatore soddisfatto termina il suo lavoro. Ma tutto diventa ancora più trash spostando lo sguardo sulla quasi inesistente lingerie, su un c string bianco che copre le parti intime. Non soddisfatta ha abbinato anche due coppe della stessa tonalità attaccate sul seno. L’effetto sotto i flash dei fotografi presenti e scatenati è penoso, un vero disastro che però alla Lamborghini sembra piacere. Il suo look per gli Mtv Ema 2015 è a dir poco graffiante, ma tra i commenti di chi ha visto le foto del suo outfit tutto si nota tranne che l’abbigliamento aggressivo. Si può fare di peggio secondo voi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.