Bellezze VIP

Michelle Hunziker non è incinta, si allena per tornare in forma (FOTO)

Michelle Hunziker risponde al gossipo che la vorrebbe di nuovo incinta. La showgirl mostra le foto mentre si allena, desidera tornare in forma perfetta


Basta un filo di pancia che per tutti Michelle Hunziker (foto) è incinta ma la showgirl stanca di questo insistente gossip ha finalmente detto la sua sui social smentendo la gravidanza. Anche se la Hunziker ammette che i bambini le piacciono molto e se fosse possibili vorrebbe dieci figli adesso è il momento di pensare a se stessa. Che Michelle avesse qualche chiletto in più rispetto al passato era evidente ma a tutti piaceva tanto così meno pelle e ossa, anche al suo Tomaso Trussardi. Ma è chiaro che la showgirl e conduttrice svizzera non si sente a suo agio con una taglia in più ed è decisa a tornare in forma.

Sfidiamo chiunque e pensare che la Hunziker non fosse già in linea perfetta pochi mesi dopo il parto di Celeste, la sua terzogenita. L’abbiamo vista in bikini questa estate e ci è sembra stupenda come sempre, anzi di più.

IN VENDITA IL CASALE DI PINO DANIELE – QUI LE FOTO

Ma ognuno ha le proprie esigenze e su questo non si discute, così eccola allenarsi decisa a snellire il suo corpo. Michelle consiglia a tutti di prendersi cura di se stessi e soprattutto di ritagliarsi un po’ di tempo ogni tanto, magari il tempo necessario per allenarsi.
Ecco cosa ha detto Michelle sulla sua forma fisica



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.