Bellezze VIP

Il compleanno di Cristina Parodi con auguri speciali per una Vita in diretta coi fiocchi

Buon compleanno Cristina Parodi: gli auguri di Marco Liorni nella puntata de La vita in diretta in onda il 3 novembre. E per Cristina sono 51 le candeline da spegnere...


L’età delle signore non si dovrebbe mai dire ma visto che oggi compie gli anni ed è raggiante più che mai possiamo anche ricordare che Cristina Parodi spegne 51 candeline oggi. Ebbene si, è il suo compleanno e il suo socio vuole festeggiare come si deve: per Cristina arriva un mazzo di fiori da parte di Marco Liorni e di tutta la redazione de La vita in diretta che festeggia con lei questa data importante. 51 anni e non sentirli: una stagione perfetta de La vita in diretta con Cristina Parodi e Marco che sono ormai una coppia davvero molto affiatata e anche gli ascolti del programma di Rai 1 crescono sempre di più. Ormai La vita in diretta supera tutti i pomeriggi la concorrenza di Canale 5, non è quindi una novità il fatto che sia il programma leader del pomeriggio nella fascia che va dalle 17,00 in poi. Per Cristina un grande traguardo conquistato con la sua classe e la sua professionalità, due caratteristiche che oggi si trovano sempre meno nelle tante donne che popolano il piccolo schermo. La sua semplicità ma anche il suo essere precisa e sempre attenta l’ha resa amabile dal pubblico al quale lei non vuole piacere per forza ma con il quale ha stretto a quanto pare, un rapporto empatico. Una vera signora della tv come aveva dimostrato anche in passato alla conduzione del Tg5 o del suo Verissimo.

51 ANNI E NON SENTIRLI: CRISTINA PARODI SPLENDIDA AL MARE

Oggi per il suo compleanno anche un regalino di famiglia con il video in cui suo fratello Roberto Parodi le canta accompagnandosi con la chitarra “Tanti auguri”. Una piccola festicciola che poi Cristina continuerà in famiglia con il marito Giorgio che tanto ama e i suoi figli. E anche noi ci uniamo agli auguri per la Parodi in questo giorno speciale. Buon compleanno!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.