Bellezze VIP

Milly Carlucci rivela i segreti di bellezza che la fanno apparire più giovane

Al settimanale Visto la bella e brava Milly Carlucci confida i suoi segreti di bellezza. la conduttrice di Ballando con le stelle ha 61 anni ma non li dimostra


Ammiratissima dalle donne e dagli uomini, Milly Carlucci rivela i suoi segreti di bellezza ma assicura anche che non tutto ciò che appare in tv è reale, che le belle dello spettacolo i difetti un po’ li nascondono grazie al trucco e alle luci. Però Milly Carlucci è bella ed in gran forma e si vede benissimo e soprattutto appare più giovane della sua età. Al settimanale Visto la conduttrice di Ballando con le stelle svela i suoi segreti di bellezza. Ha 61 anni e oltre ad una dieta sana e ginnastica ci sono altre attenzioni a cui farebbe volentieri a meno ma il mondo dello spettacolo in cuci vive gran parte della sua vita non glielo consente.

Io non mi porrei il problema dei segni del tempo, ma nel mondo dello spettacolo vige una forte discriminazione nei confronti del gentil sesso: se gli uomini possono invecchiare, alle donne non è concesso. E poi, diciamocelo: siamo un po’ tutti ormai influenzati nel gusto dai modelli estetici proposti dalla moda e dai media, sempre più artificiali e stereotipati” confida la Carlucci che aggiunge: “Per apparire più giovane della mia età, quindi, non solo seguo una dieta sana e bilanciata, ma faccio ginnastica, cerco di dormire sempre otto ore a notte, non fumo, non bevo superalcolici ed evito l’esposizione al sole. Non è tutto: ogni tanto ricorro ai trattamenti estetici al laser, meno invasivi di lifting, peeling e punture di botox. Nessuno dal vivo è come appare in video. Vi posso assicurare che trucco, luci e filtri ringiovaniscono e nascondono i difetti”. Quindi il giusto riposo, la dieta sana, la ginnastica, i trattamenti estetici con il laser e niente sole. In più aggiungiamo che ha una famiglia bellissima, due figli e un marito che la sostiene in ogni cosa. Lui è Angelo Donati e Milly Carlucci confida che con lui ha da sempre un’alchimia assoluta, questo forse è il suo segreto di bellezza più importante.

LE VIP AI CARAIBI A NATALE – QUI LE FOTO IN BIKINI 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.