Bellezze VIP

Simona Izzo irriconoscibile a Porta a Porta: sul web scoppia il caso, si è rifatta e anche male? (FOTO)

Simona Izzo a Porta a Porta appare leggermente diversa da come l'abbiamo lasciata nel 2015, si è rifatta? Anche lei ha ceduto al ritocchino? Esplode l'ironia sul web: la Izzo è irriconoscibile


Che pasticcio Simona Izzo, verrebbe da dire i migliaia di commenti postati sui social ieri sera, anzi ieri in tarda serata mentre su Rai 1 andava in onda, dopo la Lotteria Italia, una nuova puntata di Porta a Porta. Tra gli ospiti di Brino Vespa appunto anche Simona Izzo che sin da subito è apparsa leggermente diversa dal solito. Potrebbe essere una questione di luci, ricordate il caos che si scatenò dopo una intervista di Gabriel Garko a L’arena di Giletti? Si disse che si era rifatto, che era gonfio a causa del botox…C’è da dire che nel caso della Izzo le cose sembrerebbero essere leggermente diverse perchè i “cambiamenti” non solo localizzati solo in un posto. Ci sono molte differenze con la “vecchia” Simona, dal nasino, che sembra più sottile, al volto, che sembra anch’esso molto più snello. Magari la Izzo in queste vacanze di Natale non ha mangiato molto ed è tornata in splendida forma in tv, mai dire mai. Ma il web non perdona e le immagini del prima, e del dopo Porta a Porta vengono sovrapposte a caccia di quello che Striscia definirebbe il “fatti e rifatti”.

Tra i commenti più simpatici sul web: “Vespa ospita Simona Izzo: dal plastico alla plastica”, oppure addirittura “Per chi non l’avesse riconosciuta vi dico che è Simona Izzo”, dice un altro utente che commenta la puntata del programma di Rai1 su twitter.

Vi mostriamo le foto del prima e del dopo, la sovrapposizione la troverete anche nell’immagine di apertura in modo che possiate dire la vostra.

ANTONELLA CLERICI BACIA UN ALTRO UOMO A NATALE? ECCO LE INDISCREZIONI DI NOVELLA

Che ne dite, vedendo le foto pensate anche voi che Simona Izzo abbia ceduto al ritocchino? E se così fosse stava meglio prima oppure sta meglio adesso? Restiamo in attesa di una sua conferma o di una smentita, vedremo che cosa ci dirà la regista e attrice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.