Bellezze VIP

Elisabetta Canalis in Italia con Skyler, la sua prima volta da mamma (FOTO)

Elisabetta Canalis con la piccola Skyler Eva. La showgirl mostra sul suo profilo social le foto più belle e semplici dalle Bahamas a Milano


Dalle Bahamas, la sua prima vacanza in tre, Elisabetta Canalis è volata in Italia con sua figlia Skyler Eva. La seguitissima ex velina mora di Striscia la notizia non ha fatto mancare ai suoi fan le foto della piccola con il nonno ma anche altre immagini tenere e semplici. Sono le foto che mostrano tutta la gioia di Elisabetta Canalis in questo periodo perfetto della sua vita. Per augurare il buon anno a tutti la Canalis aveva scelto uno scatto dall’ospedale dopo il parto, Ely adesso continua con le foto più vere della sua vita.

La showgirl sarda è tornata in forma in brevissimo tempo dopo il parto ma solo per merito di una sana alimentazione e dello sport che ha cercato di non abbandonare mai nemmeno con il pancione. Ma scopriamo dove si trova adesso Elisabetta, è a Milano con la piccola Skyler Eva, con loro non c’è papà Brian, il dottor Perri dopo la vacanza alle Bahamas è tornato al lavoro.

ANTONELLA CLERICI PAPARAZZATA CON SUO MEDICO ORTOPEDICO – QUI LE FOTO

Elisabetta invece è volata a Milano ma lì si è fermata, sembra che nel suo appartamento al nord Italia l’abbiano raggiunta i nonni della sua bimba. Bellissima la foto di Skyler che ha solo 3 mesi ma sta in braccio a nonno Cesare ferma, dritta e attenta. Nonno, nipotina e uno dei Pieri stanno guardando la tv ed Ely li ammira in un momento così normale e familiare. Però le manca tanto Brian e dal suo profilo social gli manda una dedica: “#throwbackthursday Ci manchi moltissimo qui a Milano… (E il jet-lag e come un calcio nel popo’, infatti noi siamo ancora sveglie)”. E’ notte fonda ma le due splendide Perri non riescono a dormire. Presto li rivedremo tutti insieme a Los Angeles, il tempo di far conoscere Skyler Eva agli amici più cari a Milano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.