Bellezze VIP

Myriam Catania replica alle sue immagini pubblicate, una cattiveria inutile (FOTO)

La moglie di Luca Argentero risponde a chi l'ha definita trasandata e disperata dopo la separazione dall'attore. Ecco cosa ha scritto su Facebook Myriam Catania (foto)


Se prima della separazione da Luca Argentero l’attrice Myriam Catania (foto) era la donna che aveva troppi slanci d’affetto nei confronti dei suoi amici maschi, adesso per i pettegoli è la moglie inconsolabile diventata trasandata dopo l’addio dell’attore. Il gossip non attende altro e con i matrimoni finiti dei vip ci banchetta a lungo ed era inevitabile che Myriam Catania venisse definita prima o poi in quel modo. Senza trucco l’abbiamo vista più volte, ma se le foto la mostrano un po’ stanca e da sola mentre si concede un aperitivo ecco che il pettegolezzo della disperazione è servito.

In realtà non sappiamo se sia stato Luca a lasciare Myriam o il contrario, Inoltre nessuno dei due ha confermato la separazione. Nel matrimonio i due attori hanno sempre vissuti degli alti e bassi, non è la prima crisi per loro ed è probabile che non sarà nemmeno l’ultima. Ma mentre i fan sperano di rivederli di nuovi insieme carichi di passione, lei non esita a rispondere su Facebook ha chi ha avuto per lei parole cattive.  La Catania sul suo profilo social posta le foto che aveva pubblicato il settimanale Nuovo, ma sono i titoli aggiunti ad averla indignata. Infatti, commenta: “Che cattiveria inutile – e aggiunge – Dopo una giornata di lavoro mi vado a fare un massaggio davanti casa e mi prendo un sanissimo aperitivo…mi sembro fin troppo fashion”. Ecco le foto

ILARY BLASI RIVELA IL NOME DEL TERZO FIGLIO – CLICCA QUI

Gran risposta e non sembra nemmeno quella di una donna presa dallo sconforto o avvelenata perché beccata un po’ stanca e senza trucco dopo una soddisfacente giornata di lavoro. Il periodo un po’ buio per lei e il suo matrimonio di certo c’è, dopo 10 anni insieme la crisi non è stata confermata ma nemmeno smentita, anche se fino a poco tempo prima entrambi difendevano l’altro. La faccenda sembra seria, Argentero è già stato paparazzato con un’altra giovane attrice. Alla prossima puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.