Bellezze VIP

Selvaggia Lucarelli ancora contro Belen Rodriguez e le sue convinzioni

Belen Rodriguez vorrebbe più rispetto da Virginia Raffaele quando la imita (foto); Selvaggia Lucarelli non c l'ha fatta a restare in silenzio


C’è un’altra puntata con protagoniste Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez e questa volta lo diciamo subito, ci schieriamo con la bella giornalista pur restando sempre ammirati dalla bellezza di Belen e dal suo modo di dire le cose… è così convinta che quasi ci convince. Ma arriva subito la Lucarelli che dopo aver letto l’intervista su Chi rilasciata dalla Rodriguez a Valerio Palmieri dice la sua in merito al discorsetto su Virginia Raffaele e la splendida imitazione della showgirl argentina. La Raffaele non si tocca, bella, intelligente, bravissima, capace di far ridere anche solo con una smorfia, ma è la smorfia con cui imita alla perfezione i personaggi del momento.

E dobbiamo dire che l’imitazione di Belen le riesce così bene che speriamo di rivederla spesso nelle serate del festival di Sanremo. Sì, Virginia Raffaele sarà sul palco dell’Ariston e la Rodriguez teme che tutta Italia riderà per la sua imitazione. Ha quindi attaccato l’artista (leggi qui il lungo commento) sostenendo che la Raffaele deve ringraziare lei se è così famosa e ha successo, magari dovrebbe avere anche più rispetto mentre si muove come fa lei, veste come lei, parla come lei. Ma non è il contrario? Magari Belen Rodriguez dovrebbe ringraziare il cielo perché c’è chi la imita.

La Lucarelli non ci ha pensato molto e ha commentato: “Leggo che Belen rimprovera la sua imitatrice (eccezionale) Virginia Raffaele di aver poco rispetto per lei anche in virtù del fatto che se sta dove sta lo deve a Belen. E’ un’accusa che la signorina rivolge spesso a chiunque osi criticarla o riderne: “Parla di me, imita me per farsi pubblicità”. Forse Belen non ha capito che siamo io, Virginia Raffaele e tutti coloro che parlano di lei (cioè del nulla) che facciamo pubblicità a lei, non il contrario. E che di argomenti ce ne sono tanti, imitiamo lei/parliamo di lei come di mille altri. Non ha capito, la signorina, che se da un giorno all’altro smettessimo di imitarla e commentare i suoi amori e le sue chiappe e la sua farfallina e tutti i lepidotteri che si tatuerà da qui al sessantesimo compleanno, su di lei calerebbe un silenzio tombale. Mica per altro, la vedo difficile dedicare post e copertine ai nobili frutti della sua arte, ma se proprio insiste ci dedicheremo solo a quelli. Prevedo, per la signorina, televendite di vasche per anziani con sportello laterale entro maggio. p.s. Il talento della Raffaele la sora Belen se lo sogna, tant’è che Virginia a Sanremo non fa la valletta con spacco inguinale, ma se stessa e le sue meravigliose imitazioni che sono un esercizio di satira raro e luminoso”. Ovviamente Palmieri ha difeso Belen e noi non vediamo l’ora inizi il festival di Sanremo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.