Bellezze VIP

Il tapiro d’oro a Belen Rodriguez: lei non lo accetta e chiama i Carabinieri (FOTO)

Belen Rodriguez dice no al tapiro d'oro e chiede l'intervento dei Carabinieri che fermano in strada Valerio Staffelli


C’è stata o non c’è stata la lite con il suo socio e amico Joe Bastianich? A quanto pare no, la stessa Belen ha postato sui social una foto che la ritrae abbracciata insieme al suo collega. Ma questo non ha fermato Valerio Staffelli che ha consegnato, o meglio ha provato a farlo, il tapiro d’oro alla Rodriguez. Ma se fino a qualche tempo fa per Belen c’erano baci e abbracci anche molto teneri con l’inviato di Striscia la notizia, stavolta le cose non sono andate proprio in questo modo. Belen, stanca di ricevere sempre dei tapiri e probabilmente anche di essere sempre al centro della cronaca, anche per cose a suo dire non veritiere, non ha accettato stavolta il tapiro e ha deciso di far intervenire i Carabinieri. Nella puntata di Striscia la notizia in onda stasera vedremo appunto il tentativo di consegna del tapiro da parte di Valerio Staffelli finito poi con l’arrivo dei Carabinieri.

carabinieri striscia Nella foto vediamo proprio Valerio Staffelli con in mano il tapiro. L’inviato di Striscia la notizia ha provato a consegnare il tapiro a Belen ma la Rodriguez ha chiamato le forze dell’ordine e poi all’uscita, è salita in macchina senza parlare con Staffelli.

Questo il racconto dell’inviato ma nella puntata di Striscia in onda questa sera, potremo vedere i dettagli. Per Belen non è un bel periodo, dopo la separazione con Stefano De Martino c’è molta tensione. E’ anche vero che spesso questi tapiri vengono consegnati senza che ce ne sia una ragione, visto che la Rodriguez aveva chiarito che tra lei e Bastianich non c’era stato nessun litigio, la questione poteva anche finire così…

La Rodriguez si è sempre distinta per la sua ironia, ogni volta che ha ricevuto un tapiro, pare che ne abbia collezionati 19, incluso quello tagliato in due parti da dividere con il suo ex marito. Ma stavolta le cose non sono andate come ci si aspettava…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.