Bellezze VIP

Michelle Hunziker e Sole al parco, tenerezze e look stilosissimo (FOTO)

Sono bellissime le foto di Michelle Hunziker al parco con la secondogenita. Michelle e Sole giocano tenere e stilasse (foto)


Michelle Hunziker (foto) è adorabile con i jeans o con gli abiti da sera super eleganti ma soprattutto lo è nella sua versione di mamma. Tre figlie splendide e al parco Michelle in genere ci va per giocare con la piccola Sole. La secondogenita della Hunziker ha bisogno di tante attenzioni e la conduttrice gliele può dare tutte perché Celeste è ancora piccola. Al parco c’è anche l’ultima arrivata in casa Trussardi ma resta nel passeggino controllata dalla tata. Cappottino rosso a vita alta, capelli raccolti in una coda di cavallo bassa, occhiali scuri, un filo di trucco e tanti sorrisi teneri.

Michelle Hunziker con i jeans strappati al ginocchio e le sneakers, maglione sciro a collo alto e lo sguardo sempre attento su Celeste non potrebbe essere più semplice ma allo stesso tempo così stilosa sa far scattare subito tutti i flash presenti. Come sempre la conduttrice e showgirl svizzera ringrazia tutti, magari la presenza costante dei paparazzi è anche un modo per sentirsi più al sicuro. Ecco le tenere foto al parco

LE FOTO DI CARLO CONTI A SANREMO CON FIGLIO E MOGLIE – CLICCA QUI

Michelle Hunziker gioca senza sosta con sua figlia passando dalla palla ai coriandoli. La piccola è deliziosa, anche per lei un look comodo ma stiloso. Michelle ha da poco festeggiato i suoi 39 anni ma davvero non li dimostra. E’ felice con la famiglia che è riuscita a costruire. Dopo le sofferenze e le incertezze del passato Michelle sa bene che deve curare ogni giorno tutto ciò che possiede e l’amore per farlo non le manca davvero. Tornata dietro il bancone di Striscia la notizia ha anche smentito con una ecografia la sua quarta gravidanza. Gli italiani la vorrebbero sempre col pancione, la adorano come madre e lei prima o poi svelerà anche il nome del quarto figlio sperando che la prossima volta arrivi il tanto atteso maschietto in casa Trussardi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.