Bellezze VIP

Pamela Prati a Verissimo spiega perchè ha detto no all’Isola dei famosi 2016

Nella puntata di Verissimo in onda oggi 27 febbraio 2016, Pamela Prati spiega perchè ha deciso di non partecipare all'Isola dei famosi 2016


Il suo nome era stato dato tra i primi nelle anticipazioni ufficiali sul cast della seconda edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset ma poi è accaduto qualcosa! Pamela Prati non sarà una delle naufraghe dell’Isola dei famosi 2016: niente spiagge, niente zanzare, niente fame per la bella show girl che, ospite della puntata di Verissimo in onda oggi su Canale 5 racconterà quali sono i veri motivi che l’hanno spinta a dire di no. A quanto pare dietro questa defezione non ci sono grandi misteri. Già prima di provare a partire la Prati in una intervista per Chi, aveva spiegato di aver paura degli aerei. Aveva anche detto di aver frequentato un corso per sconfiggere questa sua paura ma forse non è bastato e alla fine ha deciso di dire di no all’Isola dei famosi ma sarebbe pronta, come lei stessa racconta, a partecipare a un altro reality, in Italia, magari al Grande Fratello vip.

PAMELA PRATI IL 27 FEBBRAIO 2016 A VERISSIMO: ECCO PERCHE’ HA DETTO NO ALL’ISOLA DEI FAMOSI 

Non vado perché soffro di claustrofobia cronica, non sono riuscita a superare la paura di prendere l’aereo“. Ma confida anche un’altra cosa a Silvia Toffanin: “Qualora si facesse il Grande Fratello Vip, lo farò”.

ISOLA DEI FAMOSI 2016: LE ULTIME INDISCREZIONI SUL CAST

Pamela Prati spiega che era davvero pronta per la partenza e racconta alla conduttrice di Verissimo: “Avevo già firmato per partecipare. Avevo anche seguito un corso per cercare di superare la paura del volo. Arrivata a Fiumicino, davanti all’aereo ho avuto una crisi di panico e mi hanno dovuto portare al pronto soccorso dell’aeroporto. Per cui ho capito, con grande dispiacere, che non potevo farcela e mi sono ritirata”.

Nulla da fare quindi per la Prati che non potrà partire alla volta dell’Honduras! La vedremo al Grande Fratello vip? Magari il prossimo anno, ci sembra difficile che il reality possa andare in onda in questa stagione visto che l’Isola non è ancora iniziato!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.