Bellezze VIP

Melissa Satta alla sua prima prova abito da sposa con le amiche damigelle (FOTO)

Melissa Satta fa la sua prova abito da sposa con le amiche damigelle e mostra le foto di qualche abito e delle emozioni


Per la prima prova del suo abito da sposa Melissa Satta (foto) non poteva non avere accanto le tre amiche del cuore, le tre che saranno anche damigelle nel giorno del suo sì a Kevin Prince Boateng. Finalmente c’è la data del matrimonio, finalmente Melissa Satta indosserà il suo abito da sposa. Dal suo blog la Satta fa partecipi tutti i suoi fan di uno dei momenti più emozionanti, la scelta dell’abito bianco. Simona Salvemini, Samantha Crippa e Barbara Petrillo, sono loro le amiche che con la sposa devono scegliere anche il loro abito da damigelle. Nelle foto che seguono Melissa ha mostrato qualche abito bianco provato e qualche dettaglio ma è ovvio che non svelerà mai le sue preferenze e l’abito che forse ha già scelto.

Intanto, c’è la data del matrimonio, le nozze ci saranno a giugno ma non c’è niente di più preciso, anche se siamo certi che con l’avvicinarsi del gran giorno sapremo anche l’orario della celebrazione. Intanto dal suo blog Melissa nella sezione Wedding Diary posta queste foto bellissime

Sarà in Sardegna, la mia terra, alla quale sono molto legata. Sarà alla Stella Maris, la chiesa i cui sono stata battezzata e dove ho concluso tutto il percorso spirituale e dove abbiamo anche battezzato Maddox. Sarà a giugno, e qualche giorno fa io ed Alessandra Grillo (la nostra wedding planner), siamo andate in Sardegna per iniziare i primi sopralluoghi” ha confidato Melissa aggiungendo tutta la sua emozione: “Sono felice di potervi raccontare la giornata passata con le mie future damigelle per la prima prova abito…è stata un’emozione indescrivibile…vedermi con un abito da sposa mi ha emozionata molto di piu di quanto immaginassi, sembravo una bambina! Come potrete immaginare quando sono arrivata presso l’Atelier Emé mi si è praticamente aperto un mondo…”.

Stefano De Martino con il figlio Santiago alle giostre – qui le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.