Bellezze VIP

Look selvaggio per le vip al party Magnum a Milano (FOTO)

Selvaggia Lucarelli, Ana Laura Ribas, Giorgia Palmas, Cristina Buccino e tante altre vip con un look selvaggio al party Magnum a Milano (foto)


Uno stile animalier e a dir poco selvaggio quello scelto in perfetto tema da tanti vip presenti al party Magnum a Milano (foto). In occasione della presentazione del nuovo spot Magnum Double uno stile da giungla a cui hanno partecipato tra le tante vip Selvaggia Lucarelli, Cristina Buccino, Giorgia Palmas, Ana Laura Ribas, Elenoire Casalegno e tante altre. Tra tutte spicca proprio il look completamente selvaggio della bella Selvaggia Lucarelli. Il giudice new entry di questa ultima edizione di Ballando con le stelle non ha sbagliato una scelta, anche se più che per lo spot del Magnum Double sembrava pronta per lo spot dei biscotti  con le gocce di cioccolato, perfetta insomma come Jane.
Accanto alla Lucarelli il fidanzato che da tempo le fa battere il cuore, il bello e giovane Lorenzo Biagiarelli. Lui ha scelto un look più sobrio con la t-shirt tigrata e uno sguardo poco aggressivo. Molto più felina invece Selvaggia che ha indossato un mini dress in tessuto leopardato ma ha anche optato per una acconciatura davvero da giungla, dei ricci davvero selvaggi. Ecco le foto della Lucarelli e delle altre vip al party

Le foto di Michelle Hunziker in bikini a Dubai – prova costume superata? Clicca qui

Invece Cristina Buccino ha scelto un look da panterona che potrebbe andare bene per qualunque altro party. In nero e tacco rosso la bella modella calabrese ha catalizzato l’attenzione ma questa volta senza mostrare le curve. Un vero spettacolo come sempre la splendida Giorgia Palmas che ha puntato sul nero e accessorio rosso e con solo la camicia in stile animalier; davvero perfetta. Look selvaggio, chic e forse un po’ troppo eccessivo per Ana Laura Ribas che stupisce con un abito svolazzante, prime in testa e sguardo sicuro. Il turchese le dona, le piume un po’ meno. Voi a quale di questi stili vi ispirereste per una festa selvaggia? Potrebbe essere davvero una bella idea questa estate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.