Bellezze VIP

Kate Middleton incanta in India e un professore svela il segreto della sua magrezza (FOTO)

Kate Middleton in India incanta tutti con i suoi abiti (foto) ma incuriosisce anche per la sua magrezza. Qual è la dieta di Kate?


Quale sarà la dieta di Kate Middleton? Quale il suo segreto per essere sempre in forma perfetta dopo due parti? La moglie di William d’Inghilterra sta incantando tutti anche nel loro viaggio di questi giorni in India; tutti stanno apprezzando la scelta dei suoi abiti, molti in uno stile che omaggia il Paese che la sta ospitando. Ma a rendere curiosi è anche la magrezza di kate, per alcuni a tratti eccessiva, per altri perfetta per esaltare proprio gli outfit che sceglie. Il principe William può dirsi completamente orgoglioso di sua moglie, la vera erede di sua madre. Ma se Kate Middleton di certo non risponde alle domande sulla dieta e sugli allenamenti che la tengono in forma, ci ha pensato qualcun altro a svelare il segreto.

Non dovete immaginare diete drastiche e intensi allenamenti o la pura fortuna di essere magra di costituzione. E’ un professore universitario a svelare il segreto della forma fisica della duchessa di Cambridge, segreto svelato al Daily Mail che non ha perso tempo a riportarlo. Durante un party a New Delhi il professore ha chiesto a Kate come ha fatto a perdere tutto il peso dopo aver avuto due figli. La risposta della Middleton è stata: “Corro dietro ai miei figli!”. La risposta vi delude? Consoliamoci con gli abiti bellissimi indossati in questi giorni da Kate Middleton nel suo tour in India

Il vestito bianco e nero firmato da Temperley London l’ha scelto in occasione del party in onore della regina Elisabetta, anche a New Delhi hanno festeggiato i 90 anni della regina. L’abito in arancione con le scarpe basse per un altro impegno meno formale sempre in India. L’abito turchese invece per l’incontro con il Primo Ministro indiamo Narendra Modi; abbigliamento casual ma sempre perfetto per il safari con William al Kaziranga National Park.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.