Bellezze VIP

Marco Carta è gay? La sua ex fidanzata smentisce le voci

Marco Carta è gay? La sua ex fidanzata spiega i motivi per cui si sente di dire che tra Marco e Jonas non c'è nessuna relazione...


In queste ultime settimane si è molto parlato di una possibile relazione omosessuale sull’Isola dei famosi 2016. Voci che sono rimbalzate da un sito di cronaca rosa all’altro ma non solo. Parlando di Marco Carta, che secondo alcuni giornalisti avrebbe una tresca con Jonas Berami, vi avevamo ricordato che Marco è stato legato a una ragazza per diverso tempo ( allegando anche le immagini di quella relazione) e infatti, dalle colonne del settimanale DiPiù, arriva proprio la “testimonianza” di Valentina, ex ballerina di Amici ed ex fidanzata di Marco Carta, che racconta come la loro sia stata una storia d’amore, e non solo, a tutti gli effetti. L’ex fidanzata di Marco spiega che al cantante piacciono le ragazze ma da quando ha vinto Amici, le voci sulla sua possibile omosessualità sono sempre continuate anche quando stavano insieme. Valentina Tarsitano spiega che la relazione con Marco è stata una storia d’amore tra due ragazzi felici di stare insieme a tutti gli effetti: passavano anche molto tempo a casa a farsi le coccole, come è normale che sia. Valentina non ha nessun dubbio: Marco apprezza Jonas Berami come amico ma tra di loro non c’è e non ci sarà assolutamente nulla. L’ex ballerina di Amici spiega anche che la loro relazione è finita perchè ci sono state persone che hanno seminato zizzania ma non perchè Marco avesse cambiato idea o cose di questo genere.

( rimostriamo le foto che ci descrivono la storia di Marco e della sua ex fidanzata)

Per chi avesse ancora dubbi Valentina dice:

Non so perché ma è da quando Marco ha vinto ad Amici che circolano queste voci su di lui. Sono tutte stupidate. Io sono stata legata a Marco per sei mesi, non è molto, ma mi è bastato per capire che gli piacciono le ragazze. Più che dirle che trascorrevamo molto tempo chiusi a casa sua, che cosa le devo dire?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.