Bellezze VIP

Monica Bellucci a casa di Ilaria D’Amico piena di pacchetti per i bambini (FOTO)

Monica Bellucci è arrivata sotto casa di Ilaria D’Amico a Milano, le due sono molto amiche e per i bambini l’attrice aveva un bel po’ di regali (foto)


Ilaria D’Amico e Monica Bellucci (foto) sono molto legate, un’amicizia che ha spinto la splendida attrice ad andare a casa della giornalista con vari pacchettini, tutti regali per i bambini ma anche evidentemente qualcosa di goloso per loro due. Monica Bellucci è arrivata a Milano con il suo bodyguard indossando un tailleur pantalone nero, ai piedi zeppe in sughero e pelle. Occhialoni scuri e atteggiamento da diva, ma all’uscita di casa della sua amica non sono mancati i sorrisi per i tanti paparazzi accorsi ad immortalarla. I flash l’hanno già accolta sotto il portone di casa Buffon – D’Amico e nell’appartamento ad attenderla ci sono Ilaria, Leopoldo Mattia e Pietro.

Monica scende dall’auto e prende due sacchettini che tiene con cura, sembra che dentro ci sia qualcosa di goloso. Al bodyguard il compito di prendere tutti gli altri sacchetti con dentro i regali per il neonato Buffon e per il primogenito Pietro. La Bellucci è mamma di Deva e di Leonie, avute dall’attore francese ed ex marito Vincent Cassel, ma non sono con lei. Salita a casa di Ilaria D’Amico dopo aver citofonato ed aver dato un altro sguardo ai flash, le due amiche si sono intrattenute per ore fino quando l’attrice ha varcato di nuovo la soglia lasciando l’appartamento. Ecco le foto

Sarebbe stato carino vedere le due amiche insieme, da lontano sono anche un po’ simili, capelli lunghi scuri e lisci, occhialoni scuri e fare un po’ da diva. DI certo i fotografi appostati sotto casa a Milano avevano lo stesso desiderio e la stessa speranza, ma si sono dovuti “accontentare” di zia Monica Bellucci che uscendo per tornare a casa sua ha protetto la sua scollatura fermando con una mano la giacca scura, dunque non aveva niente sotto, solo intimo? Il gossip si interroga.

Le foto di Elena Santarelli con la famiglia al completo – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.