Bellezze VIP

Cristina Del Basso e la sua prova costume a sei mesi dal parto (FOTO)

Dopo i 15 chili presi in gravidanza l'ex gieffina Cristina Del Basso posa in bikini soddisfatta della sua forma fisica (foto)


Ieri Cristina Del Basso (foto) ha festeggiato il suo compleanno, 29 anni e nuova vita da quando sei mesi fa è nato suo figlio Riccardo. Siamo vicini all’estate e alla prova costume e l’ex gieffina ha posato per Diva e Donna fiera di aver ritrovato la sua forma fisica e di aver perso i 15 chili presi in gravidanza. Ma non è tutto perché la Del Basso si sente anche più bella di prima, al di là della felicità immensa di essere mamma, Cristina è sempre una bomba sexy ma è ben più tonica di prima, merito del suo bambino. Se l’amore non va per niente a gonfie vela per il resto l’ex concorrente del Grande Fratello può essere fiera.

Il suo bikini è perfetto e Cristina Del Basso commenta: “ Sei mesi di te…”, si riferisce ovviamente al piccolo Riccardo che sta crescendo da sola. Ieri per il suo compleanno ha scritto sul profilo social: “Il primo compleanno da mamma… Il regalo più grande che la vita potesse mai darmi… La mia vita…”. E a tutti ha regalo la prima foto con il suo bambino in braccio. Ecco le foto.

Melissa Satta sceglie gli abiti delle sue damigelle – qui le foto

Mettersi in costume dopo la gravidanza è difficile per ogni donna”, lei ha superato la prova e aggiunge che si definisce e la definiscono una bomba sexy ma in realtà è un altro tipo di donna: “Sono molto dolce ed emotiva. A casa faccio le torte e i lavoretti. Dipingo, disegno cuoricini, faccio collage con i fiori”. Ride e si diverte in posa in bikini mentre Lele Sandrini scatta le immagini che possiamo vedere su Diva e Donna. Cristina è di nuovo serena dopo la delusione per un amore che pensava fosse quello giusto. Adesso il suo uomo è Riccardo, il suo bimbo da coccolare e proteggere sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.