Belen Rodriguez esagera col nude look al Bocelli and Zanetti Night 2016 (FOTO)


Belen Rodriguez (foto) ha fatto di nuovo centro scegliendo un nude look anche per la serata Bocelli and Zanetti Night 2016. La bella showgirl argentina sul red carpet ieri sera ha catalizzato l’attenzione, è lei che è andata in scienza con il suo abito dalle trasparenze hot, un abito firmato Redemption. Belen è di certo una delle poche a poter indossare abiti di questo tipo ma ci chiediamo sempre se sia necessario mostrare così tanto perché il suo vedo non vedo ieri sera ben chiaro, trasparente. Le donne comuni si chiedono quanto sia comodo sedere con un abito del genere ma non lo sapremo mai.

Stasera su Rai 1 andrà in onda l’evento speciale per beneficenza e la presenza della Rodriguez ha dato il suo contributo importante perché bene o male che si parli di lei sono in tantissimi a seguirla sempre in ogni suo passaggio. Siete curiosi di vedere cosa ha indossato Belen all’Open Air Theatre dell’area Expo a Milano, ovvero per il Bocelli and Zanetti Night 2016? Ecco le foto

[Not a valid template]

Le foto di Kate Middleton con l’abito del battesimo di George riciclato – clicca qui


Strepitosa, sensualissima, Belen con il suo nude look, il tulle in semitrasparenza, il passo sicuro anche se da tempo sembra sia single, ha conquistato la sua ennesima passerella. Ad accompagnarla la sua fedele amica ed assistente Antonia Achille. Il gossip non smette di parlare della Rodriguez, siamo ancora a maggio ma in tanti non vedono l’ora che arrivi luglio perché le anticipazioni dicono che abbia affittato una meravigliosa villa ad Ibiza dove trascorrerà le vacanze con Stefano De Martino e il loro piccolo Santiago. I due sono separati ma c’è chi non smette di ripetere che presto torneranno ad essere una famiglia, che Belen e Stefano hanno ripreso i rapporti… tra questi anche Fabrizio Corona che non crede che la crisi durerà in eterno. Alla prossima puntata…


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close