Cristina Parodi già al mare in forma perfetta ma sbaglia bikini (FOTO)


Non può iniziare la bella stagione se Cristina Parodi (FOTO) non indossa il costume per poi toglierlo e restando quasi in topless mostrare la sua perfetta forma fisica. L’estate 2016 non è ancora arrivata ma Cristina Parodi è già in vacanza al caldo e dove se non nella sua amata Formentera. La giornalista e conduttrice non manca mai questo appuntamento, ma lei a Formentera con suo marito, Giorgio Gori, ci andava già in tempi in cui non era il luogo di vacanza preso d’assalto come accade oggi. La Parodi questa estate è in forma perfetta, anche più dello scorso anno; non è più giovanissima ma fa invidia anche a molte ragazzine.

E’ una sportiva  e si vede, la tonicità è con lei ma questa volta un errore l’ha fatto perché il bikini indossato non è quello adatto. Il due pezzi è nero, grazioso ma lo slip stringe troppo sui fianchi creando un effetto antiestetico. E’ solo un dettaglio ma il gossip lo nota. Per il resto davvero niente da dire, alle Baleari ecco come si mostra ai paparazzi sotto il sole la bella ed elegante Parodi, le foto pubblicate da Novella 2000

Sì, l’eleganza si nota anche e forse soprattutto in spiaggia e la signora Gori ne ha da vendere.

La pelle scoperta mostra il fisico da runner e Cristina Parodi aggiunge il panama che è sempre un must have dell’estate, così come gli occhiali da sole Ray-Ban, lei sceglie quelli a goccia. Il sorriso non manca mai ed è anche merito dell’amore che la lega ormai da tanti anni a Giorgio Gori. Sono una delle coppie più belle e adesso che i figli sono grandi continuano a godersi il loro amore. 21 anni di matrimonio e tre figli: Benedetta, 20 anni, Alessandro, 18, e Angelica 15. Alle prossime foto in bikini al mare, intanto anche questa prova costume è superata a pieni voti.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo