Bellezze VIP

Elena Santarelli risponde a Corona: le tette me le sono pagate da sola (FOTO)

Elena Santarelli risponde a Fabrizio Corona che dice di averle regalato il seno rifatto: le tette me le sono pagate da sola (FOTO)


Elena Santarelli, a pochi giorni dalle dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona in merito al suo “seno” decide di rispondere in modo ironico alle parole del’ex re dei paparazzi. Per chi si fosse perso quest’ultimo passaggio, Corona durante la presentazione del suo libro, ha parlato anche di Elena dicendo di averla conosciuta quando ancora non aveva rifatto il seno. Fabrizio quindi aveva spiegato che si era subito reso conto del potenziale di Elena quindi, per farla lavorare, visto che il resto era al posto giusto, decise di regalarle un seno nuovo. Oggi Elena vuole dire la sua e lo fa in modo ironico dai profili social…

Ecco quindi la simpatica risposta di Elena Santarelli a chi insinua di averle pagato le tette:

“Dialogo fra le mie tette appellate Gina e Pina per l’occasione!
Gina: oh hai sentito Pinu’ ?
Pina: cosa teso’?
Gina: che la nostra padroncina si è fatta regalare da qualcuno anni fa le tette nuove!!!
Pina: ma che stanno a di’,Elenina nostra le tette se l’e’ pagate da sola con i suoi risparmi teso’..ma te pare?
Gina: dici bene Pinu’…ma sai sta società e’ pazza e la gente inventa cavolate a caso
A me non interessa sapere chi ha messo in giro questa voce e se qualcuno abbia cambiato il senso delle parole..so solo che Gina e Pina me le so pagate de tasca mia ?buongiorno a tutti ”

A questo punto verrebbe da dire #escile ma ovviamente non ci riferiamo alle tette, anzi. Tira fuori le ricevute di pagamento Elena per dimostrare che le tette sono tue a tutti gli effetti. Scherzi a parte ci fidiamo di Elena, se non fosse vero perchè la Santarelli avrebbe dovuto smentire Corona e non ringraziarlo invece per questo dono speciale? Attendiamo la risposta di Gina e Pina!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.