Valeria Marini, cellulite e poca tonicità ma meravigliosa si mostra in spiaggia (FOTO)

Puntuali arrivano le foto di Valeria Marini in questo inizio d’estate 2016. Quante donne con un filo di cellulite al mare si nascondono tra abiti lunghi e parei? Tante ma per Valeria Marini la cellulite non è mai stata un vero problema, così eccola bellissima in spiaggia con il fidanzato Patrick Baldassari. Capelli sciolti, occhiali da sole, minidress di jeans decorato con strass e pietre e un gran sorriso, così la cellulite non si nota nemmeno più. Difficile mantenere la tonicità se si è formose e se la palestra non è un appuntamento fisso e continuo, ma la showgirl sarda è molto di più che un po’ di inestetismi.

Chissà cosa direbbero adesso alcune vip splendide osservando la cellulite e i cedimenti di Valeria Marini…. Ma la giunonica showgirl sa come far andare ben oltre lo sguardo e primo tra tutti c’è Patrick Baldassari, l’uomo che le è accanto da qualche mese, che sembra renderla davvero felice. Ecco le foto in spiaggia di Valeria Marini e Patrick Baldassari.

Elisabetta Canalis mostra i suoi bikini, da Bikini Lovers a Caledonia per l’estate 2016 – qui le foto 

Valeria dopo uno shooting in Puglia è tornata a Milano Marittima ai Bagni Paparazzi di gestiti dal suo compagno. Rilassata e sempre molto seduttiva non ha l’aspetto di chi dovrebbe essere incinta già da qualche mese. Ad aprile si parlava di una sua probabile gravidanza ma è evidente che non è così. La coppia non si stacca mai, pranzano insieme, si riempiono di abbracci e baci e non mancano i selfie da postare sui social. Baldassari la segue con lo sguardo, sempre; la complicità è evidente e il look è perfetto. L’estate è appena iniziata, il sole non è ancora bollente, avremo quindi molto tempo per scoprire un po’ di più i vip sotto l’ombrellone; tra loro ovviamente anche Valeria Marini.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.