Bellezze VIP

Belen Rodriguez da Ibiza si difende con un post e con la verità (FOTO)

Belen scrive un lungo post sul suo profilo social per dire la verità contro tutte le chiacchiere che la riguardano in questo periodo (foto)


Belen Rodriguez ha ragione a voler pubblicare le sue foto scattandole e scegliendole da sola, come dice lei per aggiungere anche qualche filtrino e rendere tutto perfetto. La showgirl argentina si ritrova ancora una vola a dover chiarire sui social che lei non ha fatto nessuna dichiarazione su Marco Borriello e la classifica di chi è più o meno bello o affascinante. Scherzando ma non troppo Belen commenta che lei quel tipo di classifica ha smesso di farle 15 anni fa. La Rodriguez sa bene che nel mondo dello spettacolo i meccanismi del gossip sono ovvi, a volte tace ma questa volta scrive un lungo post. Confida che non lo fa ogni giorno solo perché perderebbe troppo tempo ma oggi quel tempo l’ha perso perché stanca di dover leggere su di lei.

“… quando succede che mi affibbiano dichiarazioni, virgolettati e interviste che non ho mai rilasciato, soprattutto in questo momento me la prendo perché non è giusto giocare sempre con la vita delle persone (anche se famose, sempre persone siamo), e non è giusto che ogni volta ti facciano passare per quella che non sei”. Mettiamoci per un attimo nei panni di Belen (magari!) e seguiamo cosa dice: “Sono stanca di dover stare attenta con chi parlo, con chi prendo un caffè, con chi salgo in macchina che subito ci devono marciare con diffamazioni senza limiti, e nonostante tutto questo cerco di comportarmi naturalmente, per non essere schiava di queste stronzate, e perché non ho mai fatto strategie d’immagine per apparire casa e chiesa, si potrebbe fare ma a me non interessa”.

Poi Belen conclude: “Ma a prescindere da tutto ciò, in questo momento io non ho la testa per nessuna storia d’amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso. Mi prendo il tempo di chiarire queste cose anche se avrei voluto stare in silenzio, ma se non mi difendo io non mi difende nessuno. Meglio un post che un’intervista”. Come darle torto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.