Bellezze VIP

Emma Marrone in vacanza in bikini mostra cuscinetti e pancetta (FOTO)

Emma Marrone ha postato sul suo profilo social una foto in bikini con un bel messaggio ma le critiche per pancetta e cuscinetti inesistenti sono stati immediati (foto)


Il titolo che abbiamo scelto è per sottolineare ciò che Emma Marrone aggiunge alla sua foto in bikini ma di cuscinetti non ne vediamo e la pancetta è perfetta. Magari Emma Marrone postando questa foto in costume a bordo piscina sarà stata bravissima a nascondere gli inestetismi che dice di avere ma i commenti sul suo profilo social sono stati inevitabili. Emma si gode le sue meritate vacanze e concinta di lanciare un bel messaggio scrive. Un po’ di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina !!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze E NON COPRITE NESSUNA FERITA PERCHÉ SIETE PIÙ BELLE COSÌ!”. Ed ecco cosa ha scatenato.

La cantante leccese ci sembra in gran forma ma, come fanno notare tante sue fan dandole ragione, lei non ha un fisico da copertina perché un certo gonfiore addominale si nota ed è limitato dalle braccia messe ad arte sulla testa. Bellissima foto, bellissima intenzione di Emma Marrone nel voler dire a tutte di accettarsi senza drammi e di mostrarsi senza paura. Ecco la foto e le altre

Le foto di Anna Tatangelo in bikini, questa estate 2016 un fisico pazzesco – clicca qui

E se c’è chi ha apprezzato le sue parole c’è anche chi l’ha rimproverata perché il suo messaggio porterebbe le ragazzine all’esatto contrario, proprio perché lei non mostra né cuscinetti né pancetta. Insomma, avrebbero voluto vedere cellulite, panciona, accumuli di grasso, una foto magari nella posizione peggiore e male illuminata. C’è sempre chi guarda il lato negativo delle cose fermandosi all’apparenza e non al contenuto. Emma Marrone non è certo una modella e un bel po’ di persone sono sempre pronte a criticarla per i look scelti, perché la ingrassano, perché lei è formosa e così via…. In bikini non c’è niente da nascondere ma di criticare non si smette mai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Emma Marrone in vacanza in bikini mostra cuscinetti e pancetta (FOTO)

  1. ahahahahaha non vedo nessuna ciccia, mi sembra perfetta…tutta mamma natura e nessun padre plastico….bellissima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.