Bellezze VIP

Ludovica Valli ha rifatto il seno ma zittisce tutti perché non è per estetica (FOTO)

Ludovica Valli ha rifatto il seno, lo ha confermato aggiungendo che la motivazione non è estetica ma di salute; ovvia la preoccupazione dei fan


Ludovica Valli ha rifatto il seno, non è solo un pettegolezzo perché è lei ad averlo ammesso ma non a cuor leggero. Passando da Uomini e Donne a Temptation Island 3, attualmente in onda, molti conoscono la Valli, molti diranno che non si nota alcun intervento, Ludovica è sempre uguale, invece l’operazione è stata fatta a reality show concluso. La notizia girava da qualche giorno e alla fine l’ex protagonista di Uomini e Donne stanca di tante chiacchiere ha confermato tutto ma aggiungendo il suo dispiacere nei confronti di chi parla senza conoscere la verità.

Non ci sarebbe alcun fine estetico della Valli sulla scelta di rifarsi il seno, ma anche in questo caso non parliamo certo di cose strane. “Non è questione di rifarsi per forza, io dico sempre che se le cose non si sanno bisognerebbe stare in silenzio!”. Inizia così lo sfogo e la dichiarazione di Ludovica ma prosegue.

“Il mio purtroppo, e dico purtroppo, non è stata una questione di estetica ma è stato completamente un altro discorso – spiega – Quindi chiedo di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni. Ma non perché a me non interessa nulla, consiglio per la vita”. Oltre alla curiosità sull’intervento chirurgico sale anche la preoccupazione dei suoi fan che hanno iniziato a chiedere il motivo dell’intervento. “Il motivo – aggiunge la Valli – è un motivo personale fisico che o si risolveva o andando avanti avrei avuto ulteriori problemi! Vi ripeto, vi pregherei di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni, grazie!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.