Bellezze VIP

Barbara D’Urso saluta agosto con bikini mozzafiato (FOTO)

Barbara D'urso e il bikini mozzafiato per salutare agosto, tutto vero o c'è qualcosa di rifatto?


Ancora qualche giorno di ferie per Barbara D’Urso che poi tornerà a settembre con il suo Pomeriggio Cinque. Sarà anche questa una lunga annata per la conduttrice che sarà protagonista anche della prima serata di Canale 5 con un programma nuovo da lei condotto. Ma prima di pensare al lavoro, la D’urso decide di salutare agosto con una foto che ci mostra il suo fisico mozzafiato. Non si può piacere a tutti, questo è certo, ma Barbara sembra non curarsi delle critiche. L’accusano di essersi rifatta e lei spesso ha dichiarato che non ha nulla di rifatto, che è così come mamma l’ha fatta e che se riesce a essere sempre in forma è merito del grande lavoro di palestra e danza che fa. Il tutto accompagnato da una sanissima alimentazione. Ma sui social non mancano le critiche e c’è chi accusa la D’Urso, anche dopo questo ultimo scatto pubblicato ( la foto che vedete in apertura in cui sfoggia un bikiki da ventenne) di aver modificato, photoshoppato, come si dice in questi casi, la foto.

Qualche giorno fa l’avevamo vista bella più che mai in abiti estivi in barca. In quella occasione la conduttrice aveva dimostrato di essere in ottima forma. E oggi, con lo scatto pubblicato sui social, lo conferma. Sta davvero molto bene e dopo questi giorni di meritato relax sarà pronta a tornare in diretta tutti i giorni su Canale5.

I dubbi però a quanto pare restano e moltissimi fan chiedono a Barbara se sia davvero tutto naturale o se la foto possa esser stata ritoccata. Voi cosa ne pensate? E’ davvero come mamma l’ha fatta o c’è qualche piccolo aiutino?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.