Bellezze VIP

Stefano De Martino in vacanza con Maria De Filippi, insieme ad Ansedonia (Foto)

Stefano De Martino e Maria De Filippi in vacanza insieme ad Ansedonia a casa della conduttrice (foto)


Stefano De Martino ha lasciato Ibiza per i vari impegni di lavoro ma si è concesso qualche giorno di vacanza a casa di Maria De Filippi, ad Ansedonia (foto). Insieme hanno parlato poco di lavoro e giocato tanto e per Stefano sono stati momenti perfetti, rilassanti, belli come quelli che trascorre con la sua famiglia. De Martino sa di essere fortunato e lo confessa al settimanale Chi che pubblica alcune foto di questa vacanza semplice e speciale. Sa di essere fortunato per tanti motivi ma il poter trascorrere del tempo a casa di Maria De Filippi, con suo fratello e con Maurizio Costanzo, per lui è respirare normalità e riempirsi di saggezza e esperienza.

“Mi sento un ragazzo fortunato perché posso condividere qualche giorno di (quasi) relax con Maria De Filippi, suo fratello, Maurizio Costanzo e i suoi cari. La normalità che si respira nella sua famiglia ti lascia quasi disarmato” confida De Martino aggiungendo che stare accanto alla De Filippi è un modo continuo per crescere. Deve tutto a lei perché tutto è iniziato da Amici e adesso Maria continua a proteggerlo e a consigliarlo. Ecco le foto pubblicate da Chi di Alfonso Signorini

Lei non andrebbe mai in ferie, non staccherebbe mai dal lavoro, ma se lo impone e Stefano racconta:Maria mi ha insegnato in silenzio che cosa devo imparare a scuola, mettiamola così. Ma un consiglio preciso, diretto me lo ha dato e senza giri di parole. “Stefano non crearti mai un personaggio”. Ecco questo è qualcosa che tengo bene in mente. Poi l’altra frase magica: “Stefano, sii te stesso”. E io ci sto provando”. Tanto relax e sport, questa la vacanza con Maria De Filippi che il ballerino ex marito di Belen Rodriguez non dimenticherà mai. Maria ha sempre avuto un debole per lui e per altri ex alunni di Amici, ma non li ha mai scelti a caso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.