Bellezze VIP

Nancy Brilli in bikini, l’attrice si copre mentre esce dall’acqua (Foto)

Nancy Brilli in vacanza a Sabaudia, al mare, in bikini, si copre con il pareo ma non dovrebbe (foto)


Il gossip spesso rivela accanto ai nomi di personaggi famosi l’età; per una signora si dovrebbe evitare ma nel caso di Nancy Brilli, come in altri, la data di nascita è un vero vanto. Nancy Brilli ha 52 anni e il suo copro in bikini è un vero schianto. Oggi l’ha immortalata a Sabaudia, al mare, mentre si lasciva cullare dall’acqua adagiata su un materassino in compagnia di amici. L’occhio cade inevitabilmente sui punti critici e dobbiamo dire che la Brilli è sempre in gran forma. Bikini da 10 e lode per l’attrice che sembra essere al momento single, o forse solo per le vacanze.

In passato ha più volte commentato che tra lei e Roy De Vita c’era qualche nube da far passare. Al momento non sappiamo se la crisi è stata superato o se la coppia non sia più tale. Nancy Brilli e Roy De Vita avrebbero dovuto sposarsi ma il matrimonio è poi saltato, sembra per decisione di lui. La splendida Nancy aveva subito confidato che con quella decisione qualcosa inevitabilmente cambiava. Questo però è un pettegolezzo che non sappiamo ancora come chiudere, invece la Brilli in bikini ve la mostriamo molto volentieri, ecco le foto.

Le sue vacanze estive a Sabaudia sono col sorriso, e non potrebbe essere diversamente, così bella e sempre affascinante. Poi nota i paparazzi e quando esce dall’acqua preferisce indossare il pareo, non le va di essere fotografata a figura intera ma intanto notiamo la pancia piatta, il décolleté perfetto, tonicità in ogni punto; insomma il 10 e lode è davvero meritato . Nancy si gode ancora un po’ di mare e sole e poi sarà al lavoro, nel cast di Tiro libero, il film per la regia di Alessandro Valori: le riprese inizieranno ad ottobre



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.