Bellezze VIP

Michelle Hunziker confessa la sua sofferenza, poi l’incontro con Tomaso Trussardi (foto)

In un’intervista a Grazia Michelle Hunziker parla del suo passato e dell’amore arrivato con Tomaso Trussardi (foto)


Siamo abituati a vedere Michelle Hunziker (foto) sempre sorridente, sempre pronta a scherzare, felice più di tutti perché amata, perché ha tre figlie stupende, Tomaso Trussardi al suo fianco, un lavoro che tutti vorrebbero ed è bellissima. Magari non tutti ricordano i periodi bui di Michelle Hunziker, almeno quelli di cui si è parlato anni fa, ne ha parlato anche il gossip, ne ha parlato ma non troppo perché lei ha sofferto spesso in silenzio. Ed oggi confida un po’ di quel dolore del passato, lo fa adesso che è così forte da aiutare altre donne, adesso che sta con Tomaso Trussardi ed è finalmente felice: “Ho sempre avuto una gran paura del buio, dell’abbandono. E, a ogni addio, ho sofferto come una matta, come se la solitudine potesse uccidermi”.

La difficoltà di stare da soli con se stessi, di non dovere dipendere da un uomo, dall’amore che un’altra persona può darti o toglierti all’improvviso. La conduttrice e showgirl si lascia andare in un’intervista a Grazia e si scopre un po’ più di lei, di ciò che era: “Come se tutte le persone che sono passate dalla mia vita, lasciandomi nel modo in cui mi avevano lasciata, potessero ogni volta annientarmi. Adesso so che non è così, sono capace di stare con me stessa. Ho capito che la mia anima ha affittato il mio corpo e il risultato sono io: sostanzialmente sola, come ogni essere umano”.

Confessa la sofferenza per la fine di un progetto di famiglia in cui aveva creduto davvero, poi parla del suo presente: “l futuro è arrivato quando ho smesso di frignare. Se credi in Dio, devi saperlo che un buon padre ti dà quello che ti serve, ma non lo fa perché ti lamenti. A un certo punto della mia vita ho cominciato a guardare bene tutto quello che avevo: una figlia che era cresciuta con me, un lavoro che amavo. Ho detto: sono contenta di quello che ho, va bene così”. Ed è in quel momento che è arrivato Tomaso, il suo vero amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.