Bellezze VIP

Federica Pellegrini a Verissimo, la verità sulle Olimpiadi: “Cercherò di essere presente a Tokyo 2020”

Federica Pellegrini a Verissimo, la verità sulle Olimpiadi, non si ritira, anzi: "Cercherò di essere presente a Tokyo 2020"


Un annuncio davvero speciale quello che Federica Pellegrini ha deciso di fare dal programma di Canale 5 Verissimo che torna oggi con la prima puntata. Nella sua intervista con Silvia Toffanin, la campionessa di nuoto ha svelato quelle che sono le sue intenzioni in vista dei prossimi impegni sportivi. L’avevamo lasciata triste e delusa dopo le Olimpiadi di Rio 2016, con la valigia pronta e la voglia di non essere più in quella piscina. Oggi invece la ritroviamo con un nuovo spirito e tante buone intenzioni: Federica Pellegrini infatti annuncia che farà di tutto per essere presente alle Olimpiadi di Tokyo nel 2020. Una decisione importante che rende felici i suoi fan ma anche tutti gli italiani che amano lo sport e i veri campioni, e Federica lo è. 

La Pellegrini, nella sua intervista a Verissimo ha spiegato che dopo la gara la delusione prende il sopravvento e ti fa dire cose che magari non pensi. Hai speso 4 anni a prepararti per un piazzamento e poi una manciata di centesimi cancella tutto. “Ho deciso di darmi un’altra chance. Il mio prossimo obiettivo quest’anno, a fine luglio, inizio agosto, saranno i mondiali di Budapest e poi c’è Tokyo 2020. Se riuscirò a qualificarmi per questa Olimpiade, sarà la mia quinta volta e, a 32 anni, per il nuoto, è un’età abbastanza avanzata. Ho deciso di crederci e ci credo fortemente, da questo arriva la mia scelta di andare avanti”. Queste le parole di Federica Pellegrini che si prepara quindi per una nuova avventura, per un nuovo traguardo da raggiungere.

Non mancano anche le confidenze sul rapporto con Filippo Magnini, il suo fidanzato. La Pellegrini racconta a Verissimo: “E’ molto importante. Averlo di fianco ad ogni allenamento per me è molto stimolante. Sa dirmi le cose giuste e capisce cosa io possa provare. In allenamento, poi, Filippo è un osso duro”.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DI VERISSIMO

Federica vuole continuare, dice di aver lasciato le cose in sospeso e a lei non piace lasciare qualcosa di non finito. Per cui la ritroveremo in vasca a lottare sempre con la voglia di arrivare e vincere questa medaglia per chiudere una grandissima carriera. Vi ricordiamo intanto, che l’intervista integrale a Federica Pellegrini andrà in onda oggi pomeriggio nella prima puntata di Verissimo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.