Bellezze VIP

Francesca Cipriani in lacrime a Pomeriggio 5 dopo l’arresto di Cottone suo attuale compagno

Francesca Cipriani in lacrime a Pomeriggio 5 dopo l'arresto di Cottone suo attuale compagno. Ecco le dichiarazioni della soubrette


E’ amareggiata per quello che sta accadendo ma ancora non riesce a crederci, anzi spera che sia tutto solo un brutto sogno e che il suo compagno possa dimostrare la sua innocenza. Francesca Ciprani, ospite della puntata di Pomeriggio 5 in onda il 21 settembre 2016, nel salotto di Barbara D’Urso parla di quello che è successo dopo l’arresto del suo compagno Giovanni Cottone. Li avevamo lasciati insieme sul red carpet di Venezia, la soubrette aveva poi raccontato sempre dalla D’urso di una relazione pronta a spiccare il volo. Adesso la ritroviamo sulla poltroncina del programma di Canale 5 in lacrime, confusa e amareggiata: “Io non sono mai fortunata con gli uomini Barbara non ci posso fare nulla” dice la Cipriani tra le lacrime. Francesca racconta della sua storia con Cottone, oggi agli arresti domiciliari con una pesante accusa,  è stato arrestato nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Bergamo sul crac dell’agenzia di lavoro interinale Maxwork, dichiarata fallita nel giugno 2015. Spiega che l’imprenditore ha iniziato a corteggiarla da giugno con mazzi di fiori, regali, gesti romantici. Un uomo vecchio stampo, lo ha definito la Cipriani che pensava di aver trovato questa volta, l’uomo della sua vita. Alle telecamere di Pomeriggio Cinque parla anche la mamma di Francesca, che racconta di come sua figlia fosse serena e felice. Adesso il mondo le è crollato addosso, non avrebbe mai pensato di leggere dai giornali di questo arresto. La Cipriani infatti spiega che per qualche giorno, sapendo che il suo compagno era in viaggio per lavoro, le era sembrato anche normale il fatto di non sentirlo ma poi si è preoccupata ed ha appreso dai giornali quello che stava accadendo.

L’ex pupa spiega di aver affrontato giorni difficili visto che non riesce neppure a mettersi in contato con lui e non riesce a capacitarsi di quello che sta succedendo. La conduttrice le ricorda che si sapeva cosa avesse fatto anche in passato Cottone, anche con la storia di Valeria Marini che lo ricordiamo, era sposata con l’imprenditore ma che ha poi ottenuto l’annullamento delle nozze con l’intervento della Sacra Rota. La Cipriani spiega che con lei era un uomo delizioso e perfetto. Adesso spera che questa inchiesta si possa risolvere al più presto e che per lui arrivi una assoluzione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.