Bellezze VIP

Giada De Blanck in topless in barca è davvero in gran forma (Foto)

Giada De Blanck in topless sul settimanale Nuovo, in forma risponde così alle critiche (foto)


In tanti ricordano Giada De Blanck ai tempi della sua partecipazione a L’Isola dei famosi, fu la vincitrice morale, era la prima edizione e la contessina era giovanissima, solo 20 anni. Quando è apparsa di nuovo in tv un po’ di mesi fa, al Grand Hotel Chiambretti, anche con una battutina del conduttore fu evidente che Giada aveva preso un po’ di chili. Sul web le critiche arrivarono subito, la sua trasformazione scatenò migliaia di commenti. E’ vero, Giada De Blanck appariva molto diversa ma erano anche passati 14 anni e soprattutto lei rispetto al passato era in salute. Dalla magrezza eccessiva alle forme, la De Blanck era diventata curvy ma assicurava di indossare la taglia 42. Molti commenti sono stati davvero pesanti, eccessivi. Nel salotto di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, arrivò in pantaloncini corti mostrando che era sì cambiata dai tempi del reality show ma orgogliosa, pronta a scagliarsi contro chi lanciava un messaggio sbagliato alle ragazze, alle donne.

Chi si espone in tv sa bene che il giudizio di chi osserva va messo in conto, Giada era offesa ma è sempre stata forte: “Ho messo su le forme e non mi vergognodisse –  Sono una persona vera, pratico surf e volley… prima facevo la modella… Una ragazza mi si è avvicinata al supermercato e mi ha chiesto ‘cosa ti hanno fatto su internet? Io al tuo posto non avrei più mangiato e dormito’… Per questo sono qui a difendere tutte le ragazze sane”.

Ed ecco le foto pubblicate oggi da Nuovo, Giada De Blanck è in topless in barca

A Maggio scorso a Barbara D’Urso e al pubblico confidò che il suo peso era di 63 chili per 1,75 centimetri di altezza, era dunque il paragone tra il passato e il presente a mostrare la differenza, ma il suo peso era più che perfetto: “Avevo 20 anni ora ne ho 34… è disumano prendersela così con me, il messaggio è sbagliato, sono cose che fanno stare male, non si gioca con questi messaggi e con la salute delle persone. Devo esser presa di mira perché metto su dei chili?”. Le foto in topless mostrano come sia davvero in gran forma, nessun chilo in più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.