Bellezze VIP

Franco Noriega, è lui lo chef più sexy che batte tutti gli altri (Foto)

Franco Noriega, lo che peruviano che posa in mutande e gira video in casa, bellissimo ma anche bravissimo. Le foto su Chi


Se non avete mai sentito parlare dello chef Franco Noriega è evidente che non avete mai visto le sue foto e i suoi video. Noriega è lo chef peruviano che sta battendo tutti gli altri colleghi ben più famosi di lui, ma non li batte solo in cucina. Il cuoco che posa spesso in boxer ha un ristorante a New York e sta mettendo in un angolo chef del calibro di Carlo Cracco, solo per citarne uno per tutti. Modello e cuoco Franco Noriega gira i suoi video tutorial di cucina nella sua cucina, nel suo appartamento e spesso lo fa in mutande. Voglia di esibire i suoi muscoli o di farsi scoprire? Al settimanale Chi lo chef che sta facendo impazzire un po’ tutte ha espresso i suoi pensieri tra una posa da chef e una da modello.

Giro i video nel mio appartamento, di mattina, appena alzato – ha spiega to al settimanale Chi – quindi è naturale essere in boxer e a torso nudo: è così che vado a letto ed è così che giro per casa”. Se date un’occhiata alle foto di Noriega capirete anche il perché di tanta curiosità nei suoi confronti, del suo successo.

Le foto del compleanno di Leone Facchinetti – clicca qui

Non capisco il vecchio stereotipo secondo il quale un cuoco con un po’ di pancia è la miglior prova della bontà della sua cucina – Noriega ha proseguito sempre su Chi – Per me essere in sovrappeso significa non essere in salute, ho questi addominali perché mi alleno ogni giorno e perché mangio piatti supernutrienti fatti con ingredienti sani. E’ questa la formula per sentirsi bene e apparire splendidi”. Davvero non posiamo dargli torto, anche quando pubblicizza il suo ristorante Baby Brasa che si trova a New York: “E’ inevitabile che la gente inizialmente sia richiamata dal mio look – racconta – Questo può essere la prima motivazione all’acquisto. Ma poi sono i piatti a conquistare. E quando i clienti tornano, tornano per il cibo”. Sentiremo ancora parlare di lui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.