Alessia Marcuzzi Natale al caldo e il clima è very hot (FOTO)

Feste di Natale in giro per il mondo e vacanze da passare al caldo sulle assolate spiagge per i vip che ancora una volta scelgono di godersi i giorni di meritato relax sotto una palma. Anche Alessia Marcuzzi ha scelto il sole e in questi giorni si è dilettata a mostrare le sue ferie sui social ai tanti fan che la seguono con passione. Tra uno scatto e l’altro anche questo Natale è passato ma la costante resta: la bellezza della Marcuzzi che piace a grandi e piccini. E con i suoi scatti dal mare in queste vacanze di Natale, le ferie si fanno davvero hot.

Alessia Marcuzzi, dopo aver festeggiato con la sua famiglia allargata tra bambini, parenti e regali da scartare, è volata al caldo con Paolo Calabresi Marconi. Gli scatti e i video social sono da mozzare il fiato.

Un mare paradisiaco per Alessia Marcuzzi che si coccola anche con il suo adorato marito Paolo Calabresi. E per lei il sole è very hot come sono hot anche questi scatti che piacciono davvero ai tanti fan di Alessia Marcuzzi che la riempono di complimenti. Un fisico perfetto per la conduttrice di Canale 5 che sfoggia tutta la sua bellezza in queste foto davvero bollenti. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.