Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi Natale al caldo e il clima è very hot (FOTO)

Alessia Marcuzzi Natale al caldo e il clima è very hot: ecco le foto dalle vacanze della conduttrice


Feste di Natale in giro per il mondo e vacanze da passare al caldo sulle assolate spiagge per i vip che ancora una volta scelgono di godersi i giorni di meritato relax sotto una palma. Anche Alessia Marcuzzi ha scelto il sole e in questi giorni si è dilettata a mostrare le sue ferie sui social ai tanti fan che la seguono con passione. Tra uno scatto e l’altro anche questo Natale è passato ma la costante resta: la bellezza della Marcuzzi che piace a grandi e piccini. E con i suoi scatti dal mare in queste vacanze di Natale, le ferie si fanno davvero hot.

Alessia Marcuzzi, dopo aver festeggiato con la sua famiglia allargata tra bambini, parenti e regali da scartare, è volata al caldo con Paolo Calabresi Marconi. Gli scatti e i video social sono da mozzare il fiato.

Un mare paradisiaco per Alessia Marcuzzi che si coccola anche con il suo adorato marito Paolo Calabresi. E per lei il sole è very hot come sono hot anche questi scatti che piacciono davvero ai tanti fan di Alessia Marcuzzi che la riempono di complimenti. Un fisico perfetto per la conduttrice di Canale 5 che sfoggia tutta la sua bellezza in queste foto davvero bollenti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.