Bellezze VIP

La lettera di Al Bano per sua figlia Cristel Carrisi a Domenica Live

La lettera di Al Bano per sua figlia Cristel Carrisi a Domenica Live. Le bellissime parole del cantante nella puntata del 15 gennaio 2017


La nuova stagione di Domenica Live per il 2017 che inizia con il botto, si apre con un membro della famiglia Carrisi. Questa volta nello studio di Canale 5 arriva Cristel Carrisi che oltre a raccontare come è vivere da donna sposata, riceve anche una bellissima lettera di Al Bano che fa commuovere davvero tutti. Del resto abbiamo ancora un pò di preoccupazione per Al Bano, dopo la recente operazione che ha subito, e sentire le sue belle parole per Cristel, riempiono sempre il cuore. La bella figlia di Al Bano e Romina racconta quello che per lei significa oggi essere una moglie ma spiega anche il valore di una famiglia come quella in cui è vissuta lei, e le belle parole anche per nonna Iolanda non possono mancare. Ma torniamo alla lettera che Al Bano ha voluto scrivere per sua figlia. 

LE PAROLE DI AL BANO NELLA PUNTATA DI DOMENICA LIVE IN ONDA IL 15 GENNAIO 2017

“E’ fantastica, non perché è mia figlia. Ci sono stati avvenimenti che hanno rotto il suo percorso di normalità come il divorzio dei genitori, la scomparsa della sorella. Lei è stata forte, ne è uscita una ragazza solida. Ero strafelice al suo matrimonio. Sai che qualcosa sta cambiando. Davor ha scelto bene. Se non fossi il padre mi innamorerei a vita di una ragazza così. Sarà duraturo il loro rapporto.”

Queste le belle parole che Al Bano ha regalato a sua figlia Cristel; aveva già detto in altre occasioni di essere felicissimo per Cristel e per come anche lei è felice al fianco dell’uomo della sua vita. 

E cosa pensano invece mamma Romina e papà Al Bano di Davor? Ce lo racconta sempre Cristel che, parlando con Barbara D’Urso, spiega anche quello che i suoi genitori hanno fatto dopo aver conosciuto quello che oggi è suo marito. 

“Mia mamma Romina diventa molto chiocchia, protettiva. Gli ha fatto lo scanner da testa ai piedi. Si è trovato un uomo sensibile, intelligente, dolcissimo. Mio padre, invece, si è trovato bene con lui fin da subito.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.