Bellezze VIP

Heather Parisi festeggia il compleanno alle Maldive con la famiglia (Foto)

Heather Parisi alle Maldive con marito e figli, così la showgirl festeggia il suo compleanno (foto)


Un compleanno speciale per Heather Parisi che è volata alle Maldive con i suoi due figli e il marito. La Parisi festeggia i suoi 57 anni e lo fa alla grande, con un viaggio che desiderava tanto e che forse arriva anche nel momento giusto. Con il marito Umberto Maria Anzolini e con i suoi gemelli la splendida Heather Parisi si è circondata di natura incontaminata. Nelle foto posate da Heather sul suo profilo social notiamo che è anche in gran forma, in bikini non si mostra molto ma la prova costume possiamo dire che è superata alla grande. “Quando un sogno si avvera, diventa realtà; quando la realtà si fa sogno, diventa estasi… H” ha cinguettato felice la ballerina che ai tempi di Fantastico e non solo ci ha fatto sorridere e sognare.

Sono tante le bambine che sono diventate ballerine seguendo i suoi passi e la sua energia ma adesso la danza non è più al centro dei suoi pensieri. C’è chi nel suo ritorno alla tv italiana è rimasto deluso e chi ha apprezzato la sua maturità, forse la più delusa è stata lei, ma questo fa parte di un’altra polemica ormai superata.

Ed ecco le foto alle Maldive di Heather Parisi con i suoi figli e con il marito

Nella splendida cornice di Private Island la Parisi non teme niente, né la tempesta in arrivo né le raffiche di vento, il suo sogno è stare, la sua realtà è avere accanto la sua meravigliosa famiglia. I suoi figli Elizabeth e Dylan sono la sua forza, innamorata pazza del marito ma soprattutto ricambiata. Questa è la nuova vita di Heather Parisi che si gode il suo compleanno, 57 anni, sempre bellissima e con tutti gli anni che le hanno regalato piccole rughe ed esperienza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.