Heather Parisi festeggia il compleanno alle Maldive con la famiglia (Foto)

Un compleanno speciale per Heather Parisi che è volata alle Maldive con i suoi due figli e il marito. La Parisi festeggia i suoi 57 anni e lo fa alla grande, con un viaggio che desiderava tanto e che forse arriva anche nel momento giusto. Con il marito Umberto Maria Anzolini e con i suoi gemelli la splendida Heather Parisi si è circondata di natura incontaminata. Nelle foto posate da Heather sul suo profilo social notiamo che è anche in gran forma, in bikini non si mostra molto ma la prova costume possiamo dire che è superata alla grande. “Quando un sogno si avvera, diventa realtà; quando la realtà si fa sogno, diventa estasi… H” ha cinguettato felice la ballerina che ai tempi di Fantastico e non solo ci ha fatto sorridere e sognare.

Sono tante le bambine che sono diventate ballerine seguendo i suoi passi e la sua energia ma adesso la danza non è più al centro dei suoi pensieri. C’è chi nel suo ritorno alla tv italiana è rimasto deluso e chi ha apprezzato la sua maturità, forse la più delusa è stata lei, ma questo fa parte di un’altra polemica ormai superata.

Ed ecco le foto alle Maldive di Heather Parisi con i suoi figli e con il marito

Nella splendida cornice di Private Island la Parisi non teme niente, né la tempesta in arrivo né le raffiche di vento, il suo sogno è stare, la sua realtà è avere accanto la sua meravigliosa famiglia. I suoi figli Elizabeth e Dylan sono la sua forza, innamorata pazza del marito ma soprattutto ricambiata. Questa è la nuova vita di Heather Parisi che si gode il suo compleanno, 57 anni, sempre bellissima e con tutti gli anni che le hanno regalato piccole rughe ed esperienza.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.